Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene: chi ha ordinato mai da qui?
Collapse
X
-
io le ho comprate qualche mese fà, facendo l'acuisto al di fuori di ebay ho speso, compresa spedizione, 402 euro..ricevute in 15gg.....la qualità è buona, le verniciature fantastiche e a parte qualche foro da allargare un pò anche il montaggio è stato semplice, a parte il cupolino che è la parte più rognosa con tante viti e attacco faro....nel complesso una spesa onesta
Comment
-
Originally posted by jack View Postio le ho comprate qualche mese f?, facendo l'acuisto al di fuori di ebay ho speso, compresa spedizione, 402 euro..ricevute in 15gg.....la qualit? ? buona, le verniciature fantastiche e a parte qualche foro da allargare un p? anche il montaggio ? stato semplice, a parte il cupolino che ? la parte pi? rognosa con tante viti e attacco faro....nel complesso una spesa onesta
Comment
-
Originally posted by JfK View PostDove jack??
queste son le carene...ripeto ben fatte, colorate magnificamente e abbastanza precise nel montaggio
Comment
-
Anch'io ho ordinato da loro. Carene più che buone, anche se devi dedicare una giornata intera al montaggio se lo vuoi fatto bene.
Comment
-
Originally posted by Martino View PostIl materiale com ?? Morbido o molto rigido e fragile tipo kawasaki?
Avete notato differenze macroscopiche rispetto alle originali?
Non ? particolarmente fragile..
Differenze? La verniciatura ? perfetta e brillante, ma molto delicata. Le "sassate" intaccano subito la vernice purtroppo, e da quel momento avvicinarsi con la lancia dell'autolavaggio diventa pericolosissimo, esperienza provata personalmente!
Comment
-
Anch'io le ho comprate da loro!!! Le carene per il prezzo che le paghi sono pi? che ottime!!! Qualche piccolo diffettucio lo hanno, ma nulla di grave o di vistoso!! Per il resto direi che montano perfettamente senza difetti, addirittura all'interno le carene riportano i codici indicati anche sulle originali, e solo lo spessore delle plastiche ? inferiore alle originali, quindi sono pi? flessibili ma anche forse pi? delicate!!! Io sono contento di averle prese da loro!! [IMG][/IMG]
ecco la mia!!
Comment
-
X
Comment