Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Configurazione mono originale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Configurazione mono originale

    Ciao ragazzi, a luglio ho acquistato un r6 07 usata e siccome il tipo prima di me aveva smanettato con il mono qualcuno mi sa dare la configurazione dalla quale partire per settarlo? Mi riferisco alle due viti alte e all'altezza che ora ? alla seconda tacca dal tutto basso...
    Vorrei portarlo originale per poi alzarlo un p? dato che sento la moto un p? lenta nei cambi di direzione e vorrei migliorare la situazione...grazie...

  • Font Size
    #2
    o mamma adesso partono 3 pagine di commenti su tutto e il contrario di tutto ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pompone999 View Post
      o mamma adesso partono 3 pagine di commenti su tutto e il contrario di tutto ...
      o cavolo...no dai, a me serve solo sapere la configurazione originale dalla quale partire per poi alzarlo un pelo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        quella base la trovi nel manuale utente che c'è online sul sito yamaha
        sai dove trovarlo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pompone999 View Post
          quella base la trovi nel manuale utente che c'? online sul sito yamaha
          sai dove trovarlo?
          no

          Comment


          • Font Size
            #6
            Portale ufficiale di Yamaha Motor Italia. Scopri il nostro catalogo, i nostri servizi e tutta l'experience Yamaha. Scopri il mondo moto e scooter Yamaha, dei prodotti nautici, delle eBike e di altri entusiasmanti veicoli . Esplora la nostra gamma, trova rivenditori e rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi.

            dai non era difficile...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pompone999 View Post
              grazie mille...

              ps
              Dai hai levato l'avatar col pompone??? nn puoi tradire il tuo nick...

              Comment


              • Font Size
                #8
                se n'? andata e torna pi?...per fortuna

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pompone999 View Post
                  se n'? andata e torna pi?...per fortuna
                  azz..disavventure ??? io sono un ducatista ma ne ho viste diverse rotte e nn mi sono fidato a comprarne un'altra dopo il monster...
                  pensa te che un mio caro amico con il desmo16 ci ha fatto nemmeno 1000km e ad un certo punto non ? pi? voluta partire, ora ? in Ducati da pi? di 10 gg e nessuno si ? fatto vivo...mha...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    stendiamo un velo pietoso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pompone999 View Post
                      stendiamo un velo pietoso...
                      e vabb? dai...che vuoi che sia costa solo 60000? pu? succedere no?...

                      Tornando in argomento per caso devo smollare qualche dado prima di ruotare la ghiera che regola l'altezza del mono?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X