Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altre modifiche da poter fare su r1 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ok allora forse ? meglio evitare la catena,ditemi qualche altra cosa che si potrebbe mettere per dare un p? pi? di prestazione .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by feralo View Post
      ok allora forse ? meglio evitare la catena,ditemi qualche altra cosa che si potrebbe mettere per dare un p? pi? di prestazione .
      beh a parte il discorso sospensioni che sarebbe la meglio cosa da fare....

      trovi un po' di tutto... anche senza andare a smontare il motore.... io avevo visto dei convogliatori dell' aria piu' rettilinei e meno strozzati... ah una cosa che farei io ad avere i soldi per farla e' una bella frizione antisaltellamento

      Mau

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by CBREVO View Post


        Infatti pure lui ha su quella catena...

        Meglio tenere quella originale...
        io ho rotto quella originale,a misano all'uscita del tramonto 2,3 e stacc ,un bel segno sullo stivale qualche segno sul forcellone,e una bella crepa sul codone,quindi non ? un problema di catena,ora ho montato una d.i.d evr3,sono delle catene che hanno un carico di rottura elevatissimo,le montano anche in motogp

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by roberto 10r View Post
          io ho rotto quella originale,a misano all'uscita del tramonto 2,3 e stacc ,un bel segno sullo stivale qualche segno sul forcellone,e una bella crepa sul codone,quindi non è un problema di catena,ora ho montato una d.i.d evr3,sono delle catene che hanno un carico di rottura elevatissimo,le montano anche in motogp
          hai ragione...tutte si possono rompere se fai una pessima manutenzione
          basta lubrificare e pulire bene ogni 500 km e controllare che non ci siano maglie grippate
          Last edited by pompone999; 16-09-09, 12:22.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by feralo View Post
            ok grazie,mi puoi indicare tu quale kit completo catena 520 corona e pignone posso prendere dato che non sono molto esperto?ciao
            http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=399800

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io nelle mie moto ho sempre messo catene con passo 520 (DID EVR**) e mi sono sempre trovato bene.
              Secondo me il problema che si rompono e perche sono montate male (non tutti i meccanici sanno fare....)
              Secondo voi una catena che si rompe semplicemente con la potenza del motore la metterebbero in commercio??? ( è logico che ha meno durata di una catena normale!)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pompone999 View Post
                hai ragione...tutte si possono rompere se fai una pessima manutenzione
                basta lubrificare e pulire bene ogni 500 km e controllare che non ci siano maglie grippate
                Anche 300km dipende da dove si utilizza la moto,cmq poi si lubrifica quando si vede che inizia ad essere asciutta
                Per il fatto delle catene alleggerite il fatto ? che chiaramente durano meno km delle originali,secondo me mglio quelle di serie o se si cambiano una DID ma non alleggerita ? quello che ci vuole per stare pi? tranquilli in fatto di km

                Comment

                X
                Working...
                X