ok allora forse ? meglio evitare la catena,ditemi qualche altra cosa che si potrebbe mettere per dare un p? pi? di prestazione .
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altre modifiche da poter fare su r1 06
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Originally posted by feralo View Postok allora forse ? meglio evitare la catena,ditemi qualche altra cosa che si potrebbe mettere per dare un p? pi? di prestazione .
trovi un po' di tutto... anche senza andare a smontare il motore.... io avevo visto dei convogliatori dell' aria piu' rettilinei e meno strozzati... ah una cosa che farei io ad avere i soldi per farla e' una bella frizione antisaltellamento
Mau
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Originally posted by CBREVO View Post
Infatti pure lui ha su quella catena...
Meglio tenere quella originale...
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Originally posted by roberto 10r View Postio ho rotto quella originale,a misano all'uscita del tramonto 2,3 e stacc ,un bel segno sullo stivale qualche segno sul forcellone,e una bella crepa sul codone,quindi non è un problema di catena,ora ho montato una d.i.d evr3,sono delle catene che hanno un carico di rottura elevatissimo,le montano anche in motogp
basta lubrificare e pulire bene ogni 500 km e controllare che non ci siano maglie grippateLast edited by pompone999; 16-09-09, 12:22.
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Originally posted by feralo View Postok grazie,mi puoi indicare tu quale kit completo catena 520 corona e pignone posso prendere dato che non sono molto esperto?ciao
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Io nelle mie moto ho sempre messo catene con passo 520 (DID EVR**) e mi sono sempre trovato bene.
Secondo me il problema che si rompono e perche sono montate male (non tutti i meccanici sanno fare....)
Secondo voi una catena che si rompe semplicemente con la potenza del motore la metterebbero in commercio??? ( è logico che ha meno durata di una catena normale!)
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Originally posted by pompone999 View Posthai ragione...tutte si possono rompere se fai una pessima manutenzione
basta lubrificare e pulire bene ogni 500 km e controllare che non ci siano maglie grippate
Per il fatto delle catene alleggerite il fatto ? che chiaramente durano meno km delle originali,secondo me mglio quelle di serie o se si cambiano una DID ma non alleggerita ? quello che ci vuole per stare pi? tranquilli in fatto di km
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