Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    montato stasera il D211GP misura 200/55.

con i rapporti 15-44 ho un bel cm e mezzo abbondante tra ruota e forcellone....baster? ?????
    Sulla 05 non so, ma sulla 08 con 15-45 e d211gp da 200/55 non tocca assolutamente!!
    P.s. ma con il pignone da 15 non vi striscia troppo sul pattino di plastica sopra il forcellone??

Comment

• Font Size
      sinceramente io non vedo nessun tipo di problema col 15, tutto nella normalit?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DIK View Post
        sinceramente io non vedo nessun tipo di problema col 15, tutto nella normalità.
        Come ho scritto l'ho uso pure io, pero' per piste come mugello o misano preferisco il 16, con il 15 secondo me e troppo corta!

Quasi quasi il 26 che vado a misano provo un 15-43 al posto del 16-45 secondo voi ci sto con la catena o e troppo lunga?
        Last edited by paolo25; 16-09-09, 09:17.

Comment

• Font Size
          ci stai, io con il 15-43 e catena con una maglia in pi? sono a fondo forcellone con la catena comunque tensionata ad ok

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Come ho scritto l'ho uso pure io, pero' per piste come mugello o misano preferisco il 16, con il 15 secondo me e troppo corta!

Quasi quasi il 26 che vado a misano provo un 15-43 al posto del 16-45 secondo voi ci sto con la catena o e troppo lunga?
            Hola Paolo! e cos? vai a Misano! Viene anche Alek? O vai ad allenarti per attaccare il suo 49?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mindfulness View Post
              Hola Paolo! e cos? vai a Misano! Viene anche Alek? O vai ad allenarti per attaccare il suo 49?
              Ciao, vado con alek, oramai ha paura lascirmi andare da solo!!!!!
              Vieni anche tu???Dai che cosi mi fai vedere le traiettorie giuste come a le castelet!!!!!

Comment

• Font Size
                ci stai, io con il 15-43 e catena con una maglia in pi? sono a fondo forcellone con la catena comunque tensionata ad ok
                Grazie, in settimana provo a montarli, cosi allungo l'interasse che con 1 dente solo in meno e troppo corto e la moto e nervosa!!

Comment

• Font Size
                  Ciao, vado con alek, oramai ha paura lascirmi andare da solo!!!!!
                  Vieni anche tu???Dai che cosi mi fai vedere le traiettorie giuste come a le castelet!!!!!
                  Chi organizza?

PS scusate l'OT
                  Last edited by mindfulness; 17-09-09, 09:42.

Comment

• Font Size
                    direttamente il circuito con la formula trasponder, pero' non ci sono piu posti devi guardare tutti i giorni il sito di misano di solito qualcuno disdice all'ultimo, se ti interessa e sento qualche mio amico che non viene te lo dico cosi ti gira la sua prenotazione!

Comment

• Font Size
                      direttamente il circuito con la formula trasponder, pero' non ci sono piu posti devi guardare tutti i giorni il sito di misano di solito qualcuno disdice all'ultimo, se ti interessa e sento qualche mio amico che non viene te lo dico cosi ti gira la sua prenotazione!

non so, Paolo... dicono che quando organizza il circuito c'? sempre una gran bolgia... tu che dici?

PS ari-scusate l'OT!

Comment

• Font Size
                        dipende a che soglia di giri uno ? abituato a guidare penso, comunque se ti capitera di allungare la catena di una maglia perde il nervosismo che ha.
                        la catena (da nuova) dovrebbe avere 120 maglie
                        le usi tutte? attualmente penso di averne usate 118...

e ci sta la ruota (ad esempio la gomma 195 o 200 dunlop) nel forcellone? non tocca la parte frontale?

Comment

• Font Size
                          R1 2004-2005 hanno 116 maglie

R1 2006 invece 118

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sarac1nesca View Post
                            la catena (da nuova) dovrebbe avere 120 maglie
                            le usi tutte? attualmente penso di averne usate 118...

e ci sta la ruota (ad esempio la gomma 195 o 200 dunlop) nel forcellone? non tocca la parte frontale?

dovrei contarle, mi sa che ti rispondo per? lunedi.

ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              R1 2004-2005 hanno 116 maglie

R1 2006 invece 118
                              Che io sappia la 2006 ha il forcellone piu lungo!!

Comment

• Font Size
                                R1 07 118..

Comment

X
                                Working...
                                X