Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prossimamente proverò anche io con 15-44 però monto il 200/55 Dunlop che dovrebbe essere equivalente al Kr 195/65 come circonferenza di rotolamento.
In teoria con questa gomma dovrei essere "giusto".
R1 2004 - Ho girato 15-44 con 190/55 power one un paio di settimane fa, la moto imho era perfetta, la 6° non l'ho finita (+500 giri dati da Rapidbike3, potrei arrivare fino a 1000 ma non ce n'è bisogno)
tutta 3° e 4° marcia, ruota quasi dietro a tutto
era la prima volta con delle gomme "race" ma solo 3 turni 2.11.76 di best
Malissimo non andrà...io col 15-44 la S.Donato la salivo di 3°, tu dovresti fa la stessa cosa ma va a finire che quel dente di allungamento sulla corona ti dia un po' fastidio...nsomma...c'è solo da provà
R1 2004 - Ho girato 15-44 con 190/55 power one un paio di settimane fa, la moto imho era perfetta, la 6? non l'ho finita (+500 giri dati da Rapidbike3, potrei arrivare fino a 1000 ma non ce n'? bisogno)
tutta 3? e 4? marcia, ruota quasi dietro a tutto
era la prima volta con delle gomme "race" ma solo 3 turni 2.11.76 di best
non diciamo cazzate
praticamente TUTTI coi 600 fanno -1 di pignone e mediamente i 600 come pignone originale hanno 16, trai le tue conclusioni
Malissimo non andr?...io col 15-44 la S.Donato la salivo di 3?, tu dovresti fa la stessa cosa ma va a finire che quel dente di allungamento sulla corona ti dia un po' fastidio...nsomma...c'? solo da prov?
ragazzi ma siete sicuri di quello che dite....a me col 16-45 sembra nervosissima....non voglio immaginarmi come possa esserlo con il pignone di 15
ragazzi ma siete sicuri di quello che dite....a me col 16-45 sembra nervosissima....non voglio immaginarmi come possa esserlo con il pignone di 15
Io ci ho girato anche a monza con 15-44 e non ho preso il limitatore di 6?; anzi ci ho fatto il best lap.
Col gommone dunlop cmq usano quasi tutti il 15.
Comment