ciao ragazzi....un mio amico ha appena acquistata un r6 2008 azziendale con 650 km......ieri me l'ha fatta provare a minimo e quando cammini in prima e in seconda marcia fino a 2500 giri si sente un rumore di ingranaggi....cioe' (non so se avete fatto caso in un auto quando e messa a folla a minimo si sente un rumore nel cambio perche gli ingranaggi non sono in presa) ecco il rumore e come quello ma dopo i 2500 giri tutto tace......ho provato una 2006 e non lo fa......a qualcuno di voi fa questo rumore? e' normale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rumore r6 08
Collapse
X
-
Ciao anche io ho comprato un r6 del 2008...la moto fa un rumore fluido tipo ticchettio fino a 4000 giri con + o - ogni marcia....se parli di questo rumore...sappi che è caratteristico di tutte le yamaha...anche se nn ho ancora capito a cosa è dovuto.Last edited by REddy6; 15-09-09, 23:03.
Comment
-
non credo sia rumore di distribuzione, oggi ascoltando piu attentamente e dalla parte anteriore sx si sente di piu tipo se questo motore a delle tolleranze meccaniche eccessive.....in concessionario gli ha detto che e' normale ma un po eccessivo inconfronto agli altri.....mah non capisco questa risposta......
Comment
-
Originally posted by saveriocbr View Postnon credo sia rumore di distribuzione, oggi ascoltando piu attentamente e dalla parte anteriore sx si sente di piu tipo se questo motore a delle tolleranze meccaniche eccessive.....in concessionario gli ha detto che e' normale ma un po eccessivo inconfronto agli altri.....mah non capisco questa risposta......
Comment
-
no ragazzi non e' un tichettio, quello si e un rumore classico delle yamaha....questa lo fa sia a freddo che a caldo....
Comment
X
Comment