Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rumore r6 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rumore r6 08

    ciao ragazzi....un mio amico ha appena acquistata un r6 2008 azziendale con 650 km......ieri me l'ha fatta provare a minimo e quando cammini in prima e in seconda marcia fino a 2500 giri si sente un rumore di ingranaggi....cioe' (non so se avete fatto caso in un auto quando e messa a folla a minimo si sente un rumore nel cambio perche gli ingranaggi non sono in presa) ecco il rumore e come quello ma dopo i 2500 giri tutto tace......ho provato una 2006 e non lo fa......a qualcuno di voi fa questo rumore? e' normale?

  • Font Size
    #2
    Che la faccia sentire al conce no? Sarà pure un garanzia!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao anche io ho comprato un r6 del 2008...la moto fa un rumore fluido tipo ticchettio fino a 4000 giri con + o - ogni marcia....se parli di questo rumore...sappi che è caratteristico di tutte le yamaha...anche se nn ho ancora capito a cosa è dovuto.
      Last edited by REddy6; 15-09-09, 23:03.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sarà il rumore di distribuzione tipico yamaha.......dopo i 2500 non lo senti piu perchè la moto alza la voce

        Comment


        • Font Size
          #5
          non credo sia rumore di distribuzione, oggi ascoltando piu attentamente e dalla parte anteriore sx si sente di piu tipo se questo motore a delle tolleranze meccaniche eccessive.....in concessionario gli ha detto che e' normale ma un po eccessivo inconfronto agli altri.....mah non capisco questa risposta......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by saveriocbr View Post
            non credo sia rumore di distribuzione, oggi ascoltando piu attentamente e dalla parte anteriore sx si sente di piu tipo se questo motore a delle tolleranze meccaniche eccessive.....in concessionario gli ha detto che e' normale ma un po eccessivo inconfronto agli altri.....mah non capisco questa risposta......
            Ciao se parli di un tichettio credo che nelle yamaha sia una cosa normale...compreso nel prezzo....:=) la mia R1 2002 se ti abbassi sul lato sinistro senti questo rumore... il bello che nessuno sa da cosa dipende.....cmq quando va in temperatura e sopra hai 2500 giri il rumore scompare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              no ragazzi non e' un tichettio, quello si e un rumore classico delle yamaha....questa lo fa sia a freddo che a caldo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                avete provato a cambiare olio motore???

                potrebbe essere troppo vecchio e non lubrifica bene....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ancora no, stiamo per cambiarlo con motul 300v.....vediamo che succede.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bronzine? stai attento fate i danni con la pala, ne so qualcosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non e' rumore di bronzine.....stiamo a vedere che succede.....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X