Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

seri dubbi mia power commander

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    seri dubbi mia power commander

    mi accingo a montare

    power commander pc3 usb
    modulo anticipo
    e hub multifunzione dynojet mi e stata fornita con la sola mappatura benzina quindi devo mettere la mappatura completa di anticipo e fin qui ci siamo!

    ma e stata fornita senza il softwere adesso per farla funzionare sia con il modulo sia con l'hub quanti aggiornamenti devo fare?uno dell hub?e il modulo?


    per piacere rispondano solo persone competenti nelle guide dynojet nn ci ho capito bene

  • Font Size
    #2
    io ne capisco poco pero
    non capisco se poi la butti sul banco e fai tarare tutto per bene se non non e' detto ch etutta qualla roba porti dei benefici
    per quello che ne so io senza una buona taratura solo danni in termini di prestazioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dragon R6 View Post
      mi accingo a montare

      power commander pc3 usb
      modulo anticipo
      e hub multifunzione dynojet mi e stata fornita con la sola mappatura benzina quindi devo mettere la mappatura completa di anticipo e fin qui ci siamo!

      ma e stata fornita senza il softwere adesso per farla funzionare sia con il modulo sia con l'hub quanti aggiornamenti devo fare?uno dell hub?e il modulo?


      per piacere rispondano solo persone competenti nelle guide dynojet nn ci ho capito bene


      chiamali o fagli una mail vedi sono sempre disponibilissimi.
      ciao

      Comment

      X
      Working...
      X