Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma ho capito male o hai paragonato una stupenda R1 05 ad un gsx600 e un 954, forze il prezzo dei 4500 ti ha fatto fare questo paragone smisurato, la R1 05 ? una stupendissima moto, ? vero ci sono stati casi di valvole piantate, come anche altre marche hanno avuto i problemi il K5 per esempio aveva problemi di incrinazione telaio o telaietto, comunque non ? qui che dobbiamo parlare di altre marche ed andare OT, la R1 05 ? stupenda forse vuota sotto ed impegnativa, ma se la capisci e sai come guidarla ? bellissima e ti riempie di soddisfazioni ... forze la 07 o 08 sono migliori ma forse ... io esco con amici che hanno la versione 07 e 08 ma non ci sono differenze almeno per noi mortali ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreunista View Post
      grayfox il prezzaccio ? 4200 completamente originale... mi sermbra troppo basso considerando che su dueruote ? quotata 7300.

mi sa che abbandono i tre diapason...
      Beh ? proprio questo il suo valore reale di mercato!!! Io non darei mai + di 4500euro per un 1000 del 2004 tutta originale. Stiamo parlando di una moto di 6 anni. A 6500/7000 trovi le 2007. Secondo me dovresti prenderla al volo!!

Comment

• Font Size
        Ma che diamine, cosa significa valore reale di mercato?? Dove le trovi le 04 a 4500 e le 07 a 6500? Sempre parlando di moto perfette eh, mica rottami.

Comment

X
        Working...
        X