Ma ho capito male o hai paragonato una stupenda R1 05 ad un gsx600 e un 954, forze il prezzo dei 4500 ti ha fatto fare questo paragone smisurato, la R1 05 ? una stupendissima moto, ? vero ci sono stati casi di valvole piantate, come anche altre marche hanno avuto i problemi il K5 per esempio aveva problemi di incrinazione telaio o telaietto, comunque non ? qui che dobbiamo parlare di altre marche ed andare OT, la R1 05 ? stupenda forse vuota sotto ed impegnativa, ma se la capisci e sai come guidarla ? bellissima e ti riempie di soddisfazioni ... forze la 07 o 08 sono migliori ma forse ... io esco con amici che hanno la versione 07 e 08 ma non ci sono differenze almeno per noi mortali ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 2005
Collapse
X
-
Originally posted by erreunista View Postgrayfox il prezzaccio ? 4200 completamente originale... mi sermbra troppo basso considerando che su dueruote ? quotata 7300.
mi sa che abbandono i tre diapason...
Comment
-
Ma che diamine, cosa significa valore reale di mercato?? Dove le trovi le 04 a 4500 e le 07 a 6500? Sempre parlando di moto perfette eh, mica rottami.
Comment
X
Comment