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r1 2005

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    #16
    Originally posted by Oma-R View Post
    io avevo la 04, ho fatto 22000 km e mai un problema!!!!
    Ma infatti ogni volta esce sta storia e tutti a toccarsi i gioielli ecc....

    Io per stare tranquillo appena ho preso la moto mi sono armato di santa pazienza, ho tirato gi? il coperchio valvole e ho verificato il gioco di tutte e 20, risultato TUTTE PERFETTE.

    Se domani macino il motore amen

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      #17
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Ma infatti ogni volta esce sta storia e tutti a toccarsi i gioielli ecc....

      Io per stare tranquillo appena ho preso la moto mi sono armato di santa pazienza, ho tirato gi? il coperchio valvole e ho verificato il gioco di tutte e 20, risultato TUTTE PERFETTE.

      Se domani macino il motore amen
      inoltre, mi pare di ricordare (quando la avevo io mi ero preoccupato una volta saputa sta cosa) che il problema si manifestava sopratutto attorno ai 13000 km, e sopratutto a causa di aumento di temperatura, cioe in casi in cui le moto avevano viaggiato ad una termperatura altissima per un lungo periodo.

      altro non so

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        #18
        Originally posted by erreunista View Post
        cbrevo... fosse per me porterei a casa una 07 /08 nuova ma i soldi sono quelli che sono...

        sto decidendo tra questa un 954 e un gsx 600

        si lo so sono tre moto completamente differenti, ma mi piacciono tutte e tre

        Beh, non devi per forza puntare sul nuovo, secondo me ora puoi trovare delle belle occasioni sulle 07, a mio parere vale la pena prendere una 07 usata che una 05 usata anche se ci risparmi...

        Prima di tutto ti ritrovi una moto con una frenata fantastica a differenza dell'antenata, quindi l'impianto frenante non lo devi toccare, un motore che scalda meno ed ha un radiatore meglio dimensionato, un affidabilità che è ottima, non ho sentito ancora di problemi...

        Ed in piu hai un bel motorino che nella fascia medio bassa del contagiri ha quel qualcosa in piu che fa la differenza nell'uso su strada, ed in piu in allungo quelle poche volte che ho provato la 08 al limite mi sembra anche superiore...

        In definitiva io penso che la 07-08 sia una naturale evoluzione dell'ottimo progetto 04, nella quale sono stati smussati dei difetti che a me sinceramente davano un po fastidio, ma che rimane pur sempre come guida e feeling la sempre cara vecchia R1 senza snaturarla...

        Ora come ora ho la moto che mi soddisfa al 100%, differentemente dalle altre moto da me possedute, se per caso un domani dovessi venderla lo farei solo per un cambio di genere e non per passare ad un altra sportiva...

        Unica cosa che vorrei farle oltre allo skata e al pignone che ho già fatto, è la rimappatura yec per riempirla ulteriormente ai bassi e tirar via la limitazione nelle prime tre marce, ma va molto bene già da stock...
        Last edited by CBREVO; 14-09-09, 10:58.

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          #19
          Io ho una 05 con 18400Km da due settimane. Monta già tubi in treccia dischi braking. Domani tolgo il cat e metto pignone -1.
          Sono già innamorato della guida di sta moto!!!
          Per il resto, il conce mi ha assicurato che i pochi esemplari venduti da lui con problemi alle valvole sono saltati fuori tutti entro 10000Km e riparati in garanzia.
          Ah, assicurati che abbia fatto il richiamo del tps, deve essereci una punzonatura nel numero di telaio, sul canotto.

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            #20
            grazie grayfox per la dritta sul richiamo

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              #21
              Figurati. Guarda, io la cercavo rossa, ma se ti piace nera valuta seriamente quella di Nexz sul mercatino!

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                #22
                grazie grayfox per la dritta ma a parlar chiaro quella che ho trovato è a prezzaccio... fin troppo devo dire... e qui sorgono mooooolti dubbi... a tal punto che mi sa che lasio perdere, anche se a malincuore

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                  #23
                  R1 '08 a vitaaa!!!


















                  cmq tornando seri quello che ti hanno consigliato oma-r e CBRevo ? vero

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                    #24
                    Originally posted by erreunista View Post
                    grazie grayfox per la dritta ma a parlar chiaro quella che ho trovato ? a prezzaccio... fin troppo devo dire... e qui sorgono mooooolti dubbi... a tal punto che mi sa che lasio perdere, anche se a malincuore
                    Quale sarebbe questo prezzaccio? Poi parliamo di una moto originale?

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                      #25
                      grayfox il prezzaccio è 4200 completamente originale... mi sermbra troppo basso considerando che su dueruote è quotata 7300.

                      mi sa che abbandono i tre diapason...

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                        #26
                        Noooo, diffida....io non valuterei nulla che sia sotto i 5000 e sopra i 6500.
                        Se ci aggiungi 1000 euro cmq trovi qualche bella moto.

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                          #27
                          Bah, io avevo preso la mia a 4500 con lievi danni dovuti a una strisciata stu un guardrail... con 800 euro l'ho messa a posto perfetta...
                          da 4200 cosa vuoi che abbia? Se ? dritta, con la differenza fai in tempo anche a cambaire motore in seguito

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                            #28
                            Va bene, ma sono sempre e cmq sbattimenti e rotture di palle. Sarà sempre meglio cercarne una già perfetta no? Visto che poi ce ne sono una valanga in vendita si può fare pure gli schizzinosi.

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                              #29
                              Si alla fine dipende come uno la usa... io puntavo a un 80% pista quindi molte cose le cambiavo comunque e alla fine il risparmio era parecchio...

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                                #30
                                ma con i soldi di una 05 forse trovi anche un suzu k5 nn ti piace?

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