Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 2005

ciao a tutti, sto rompendo un po su tutti i forum delle marche perch? dopo 2 anni di astinenza vorrei tornare in sella.

una R1 2005 con 18.000 km com'?? possibili difetti? noie? inconvenienti?

ditemi tutto quello che eventualmente devo controllare o sapere di questo modello

grazie a tutti

Luigi

• Font Size
    Qualche caso di problemi alla distribuzione proprio verso i 18000km

Comment

• Font Size
      :-(

MaXX grazie

se me la vende un conce a quei km però dovrei star tranquillo no? oppure mi ciulano cmq alla grande?

se ha problemi di motore mi accorgo solo quando "esplode" o ci sono segnali da cui lo potrei capire?

grazie ancora a tutti quelli che risponderanno

Comment

• Font Size
        Te la vende un conce?
        bene allora fagli mettere su carta che se succede un problema alla testa a causa di una valvola te la ripara in garanzia....
        E' un problema che ? capitato con una certa frequenza e la Yama lo ha passato e non passato in garanzia...

Comment

• Font Size
          grazie archimede!

come affidabilità com'è?

Comment

• Font Size
            Io fossi in te punterei al modello 07-08...

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreunista View Post
              grazie archimede!

come affidabilit? com'??
              Io l'ho presa a 9000Km... 6 mesi dopo...valvola piantata sistemato quello ora ? un orologio, e la uso quasi solo in pista...

Comment

• Font Size
                cbrevo... fosse per me porterei a casa una 07 /08 nuova ma i soldi sono quelli che sono...

sto decidendo tra questa un 954 e un gsx 600

si lo so sono tre moto completamente differenti, ma mi piacciono tutte e tre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Archimede View Post
                  Io l'ho presa a 9000Km... 6 mesi dopo...valvola piantata sistemato quello ora ? un orologio, e la uso quasi solo in pista...
                  osti questo nn ? bello sentirlo... avevo sentito che la 04 aveva tutti sti problemi, pensavo che il modello 05 li avesse risolti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreunista View Post
                    osti questo nn ? bello sentirlo... avevo sentito che la 04 aveva tutti sti problemi, pensavo che il modello 05 li avesse risolti
                    In realt? non c'? una casistica per anno; sta di fatto che a qualcuno ? successo nei millemila esemplari venduti nei 3 anni (2004-2006). Qui nel forum cmq se ne contano forse 4 di moto con quel problema e ce l'hanno in parecchi.

Io ho una 2005 presa usata con 6.800 km; ora sono a 15.000 circa con parecchi turrni a monza ed ? un'orologio (sgrat)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CBREVO View Post
                      Io fossi in te punterei al modello 07-08...

anche io, quella moto ? semplicemente BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        kneeslider

grazie, so che le statistiche lasciano il tempo che trovano ma sai... per la legge di Murphy... (sgrat...)

so anche che prendere un usato è ( + o - ) un rischio... poi spero mi vada di c*** come per la 98 che non ha mai avuto nulla di grave

tra l'altro la 98 l'avevo venduta per prendere la 2007 nuova, poi causa paternità ho preferito prendermi un po di tempo di pausa dalle due ruote.

Comment

• Font Size
                          la mia ? un 2004,e non ho probemi....sgrat...

Comment

• Font Size
                            Ma si... l'incidenza alla fine sar? dell 1-2 % quindi la probabilit? ? bassa...certo che se poi li conti sulle moto vendute sono un'infinit?

Comment

• Font Size
                              io avevo la 04, ho fatto 22000 km e mai un problema!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X