Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a quanto pare sono molto belle a vedersi... augurati solo di non cadere altrimenti cos? come le smonti le metti nel secchio!
ho potuto personalmente appurare che quello che loro chiamano abs ? in realt? una cosa simile o derivata che manca per? di alcune caratteristiche come la flessibilit? e i carichi di rottura sono molto inferiori alle carene di serie, quando urta si rompe e va in frantumi rendendo impossibile la riparazione.... almeno per quel che ho potuto constatare io
loro le comprano in cina e poi rivendano con sovraprezzo...
Esatto. Sono le stesse dei cinesi, anzi sono quelle.
Comprale direttamente in Cina cos? risparmi almeno 400-500e e ti arrivano prima.
Come qualit? sono mediocri, dopo un p? si crepano, specie negli attacchi, che ti consiglio di ripassare con della vetroresina da ferramenta subito prima di montarle, cos? ti durano un p? di pi?.
Comment