Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2003

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by tonyR1 View Post
    che modifiche si potrebbe fare air box?
    fai una bocca che esce tra radiatore e telaio per prendere aria e renderlo dinamico...


    tabboxx puoi postare una foto del tuo??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      fai una bocca che esce tra radiatore e telaio per prendere aria e renderlo dinamico...


      tabboxx puoi postare una foto del tuo??
      ma e' neccessario rimappare poi?
      foto foto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by tonyR1 View Post
        ma e' neccessario rimappare poi?
        foto foto
        beh diciamo che airbox dinamico,scarichino come si deve e una Rapid e hai un bel motore sotto...

        tra l'altro se ti interessa una centralina da rimappare ce l'ho in vendita...e anche un serbatoio in carbonio...

        Comment


        • Font Size
          #19
          si le posto appena riprendo il pc che fuso la scheda video e qui sul portatile nn le ho lle foto

          certo che devi mappare il tutto al banco....devi motare anche un completo di scarico serio pero'

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kastoro-r6 View Post
            Anche a me ? rimasta nel cuore, e assolutamente non posso negare ogni tanto di pensare a riprenderla.

            Come ti hanno detto si impenna solo a pensarlo, io col kit steel fighter la alzavo di gas anche in terza!!
            in terza ci devi dare un bel colpo....di culo!
            in seconda se la si prende giusta non serve nemmeno il colpo di braccia e decolla come un F18

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              beh diciamo che airbox dinamico,scarichino come si deve e una Rapid e hai un bel motore sotto...

              tra l'altro se ti interessa una centralina da rimappare ce l'ho in vendita...e anche un serbatoio in carbonio...
              anche x me le foto please!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ottime notizie.
                Grazie a tutti penso che non rimarr? deluso allora.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  anche io mi ci sono divertito parecchio, ma l'allungo manca parecchio, un gsx r 600 k6 la bastona di brutto, xo in strada ? divertente xche ha piu schiena ai medio bassi rispetto ai modelli dopo, e cmq la linea di quella moto ? fantastica, la mia era davvero bella caxxo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by motociclistascar View Post
                    anche io mi ci sono divertito parecchio, ma l'allungo manca parecchio, un gsx r 600 k6 la bastona di brutto, xo in strada ? divertente xche ha piu schiena ai medio bassi rispetto ai modelli dopo, e cmq la linea di quella moto ? fantastica, la mia era davvero bella caxxo
                    prova fatta con un gsxr 600 k6 mi pare...

                    prima marcia - ciao cciao gixer
                    seconda marcia - gixer a culo
                    terza marcia - gixer molto vicino all'inizio,poi addio,poi a fianco
                    quarta marcia - gixer un po' pi? indietro
                    quinta marcia - gixer un po' pi? indietro

                    poi basta che la strada era finita

                    il risultato ? che quei 2 o 3 mila giri che ha in pi? un 600 pi? recente non bastano a colmare il Gap di coppia che c'? e considera che io non sono un gran pilotone non son capace a fare le penne,e spingo forte di rado...
                    ma sicuramente con qualche bella curvetta e non sul dritto come abbiam provato noi un 600 anche moderno lo si bastona e per bene...discorso diverso per il 1000K5 che ? imprendibile anche per molti 1000 di quest'anno (peccato per i telai) e per le R1 pi? moderne,che comunque in montagna se non guidate da persone con gran manetta non ? che facciano tanto le lepri...

                    quella maledetta coppia in basso e schiena del motore in strada fa la differenza...poi se uno (come faccio io) la moto non la sfrutta (la tenevo massimo a 9000 giri) chiaro che si prendono bastonate da tutti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      anche io mi ci sono divertito parecchio, ma l'allungo manca parecchio, un gsx r 600 k6 la bastona di brutto, xo in strada ? divertente xche ha piu schiena ai medio bassi rispetto ai modelli dopo, e cmq la linea di quella moto ? fantastica, la mia era davvero bella caxxo
                      Che un gsx r600 k6 mi bastoni in pista(in rettilineo) non mi risulta ,forse nelle curve...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mark64moto View Post
                        Che un gsx r600 k6 mi bastoni in pista(in rettilineo) non mi risulta ,forse nelle curve...
                        mark te che vai in pista interessa serba in carbonio??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                          mark te che vai in pista interessa serba in carbonio??
                          Grazie,ma ne ho gi? uno in ferro di scorta!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            il motore sarebbe perfetto per una supernaked,in uscita ti tira fuori come un bicilindrico

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              'nfatti steel fighter!
                              io ho fatto una prova con un amico che ha un cbr 600 del 2005.
                              io in seconda e lui in prima...spalancato contemporaneamente ho miseramente lasciato indietro il cbr oltre i 200kmh....e contate che ero in salita!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by roberto 10r View Post
                                il motore sarebbe perfetto per una supernaked,in uscita ti tira fuori come un bicilindrico

                                Stay tuned...works in progress!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X