Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '08 e sonda lambda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 '08 e sonda lambda

    Con il montaggio di terminali piu scatalizatore e consigliabile utilizzare la sonda labda? Nel caso come si elimina?
    Sul mio suzu,montando scata piu termianli yoshi era d'obbligo eliminare la sonda.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by buks83 View Post
    Con il montaggio di terminali piu scatalizatore e consigliabile utilizzare la sonda labda? Nel caso come si elimina?
    Sul mio suzu,montando scata piu termianli yoshi era d'obbligo eliminare la sonda.
    La disconnetti e basta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sulle istruzioni akra mostravano come montarla cosi io l'ho lasciata. Mi consigli di disconetterla? Dove il connettore per escluderla? Mi sa che rimando il tutto a quando mi arriva il filtro aria...

      Comment


      • Font Size
        #4
        di solito (non c è una regola certa) CON la lambda e scarico aperto l'erogazione da sotto è piu precisa,sostenuta...SENZA la lambda da sotto è piu facile che buchi ma dai medio/alti tirerà sensibilmente di + ....

        di solito (...) con la lambda/strada senza lambda/pista...ma ci sono sempre troppi fattori:tipo di moto e anche tipo di scarico...non è una regola esatta ma cmq statisticamenta abbastanza giusta


        il top della vita questa volta X TUTTE le moto è sempre niente lambda e centralina agiuntiva mappata adhoc
        Last edited by bosco_RR; 10-09-09, 17:16.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by buks83 View Post
          sulle istruzioni akra mostravano come montarla cosi io l'ho lasciata. Mi consigli di disconetterla? Dove il connettore per escluderla? Mi sa che rimando il tutto a quando mi arriva il filtro aria...
          Con scarico full+pc3 su R1 07,08,la lambda staccala pure,alzi il serbatoio e a dx trovi in connettore,se poi la vuoi togliere del tutto,la sviti dallo scarico e metti il tappo che poi dovrebbe essere in dotazione con lo scarico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by EMI R1 View Post
            Con scarico full+pc3 su R1 07,08,la lambda staccala pure,alzi il serbatoio e a dx trovi in connettore,se poi la vuoi togliere del tutto,la sviti dallo scarico e metti il tappo che poi dovrebbe essere in dotazione con lo scarico
            Se hai PcIII ? meglio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Senza una centralina è meglio lasciarla la Lambda che di bassi ne ha già pochi la R1.

              Nel caso metti una PCIII la stacchi e metti il tappo che la simula sul connettore, se metti una YEC (assolutamente consigliato) la levi proprio senza alcun tappo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                quindi pe ril momento la lascio....magari questo inverno si fa una modifichina by peppo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by buks83 View Post
                  quindi pe ril momento la lascio....magari questo inverno si fa una modifichina by peppo
                  Io ti consiglierei di si...ripeto, ho capito che non hai pcIII...giusto?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X