Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ESPERTI..vi prego aiutatemi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma io dico una cosa, tutte queste cose che ti succedono, sono normali sè
    uno fà il faidate senza le giuste conoscenze, ma dico io perchè non farle fare ad un meccanico di fiducia,ora se non ci fosse stato il forum, che avresti fatto?o a tentativi, rischiando di combinare danni o andavi per forza di cose da un meccanico che ti spillava soldi per 4 cazzate. se uno ha le giuste conoscenze
    allora và bene ma se non si hanno perchè non affidarsi a qualcuno del mestiere??

    Comment


    • Font Size
      #17
      come ti sei trovato con i tappi aim yec?dovrei metterli anche io!e vero che a lungo andare fanno intasare la testata?o e una notizia da bar?domanda rivolta a tutti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DevilR1 View Post
        Ma io dico una cosa, tutte queste cose che ti succedono, sono normali s?
        uno f? il faidate senza le giuste conoscenze, ma dico io perch? non farle fare ad un meccanico di fiducia,ora se non ci fosse stato il forum, che avresti fatto?o a tentativi, rischiando di combinare danni o andavi per forza di cose da un meccanico che ti spillava soldi per 4 cazzate. se uno ha le giuste conoscenze
        allora v? bene ma se non si hanno perch? non affidarsi a qualcuno del mestiere??
        Bhe a fare i lavori manuali non me la cavo malaccio, visto che ? un p? che pazzico in questo ambiente..ovviamente come dici tu non avevo la conoscenza adeguata su certe cose, non ho mai avuto modo di usare componenti Yec e conoscerne le caratteristiche, ma non sono andato da un meccanico perch? dubito seriamente che i miccanici che fanno il cambio olio agli SH conoscano le caratteristiche di certi componenti, e purtroppo dalle mie parti non ho nessuno che possa vantare certe conoscenze!

        come ti sei trovato con i tappi aim yec?dovrei metterli anche io!e vero che a lungo andare fanno intasare la testata?o e una notizia da bar?domanda rivolta a tutti
        non l'ho ancora provata la moto, devo aspettare questo fine settimana..Per la storia della testata non saprei che risponderti, aspettiamo gli esperti!

        Comment


        • Font Size
          #19
          infatti aspettiamo

          tu quanto hai pagato i tappi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Dragon R6 View Post
            infatti aspettiamo

            tu quanto hai pagato i tappi?
            io ho preso dei semplici tappi in ergal su ebay, mi sembra 35?..poi ci sono i Yec che costano un p? di pi? ma dovrebbero essere pi? efficaci perch? hanno dei cilindretti che vanno a chiudere proprio i passaggi ala loro origine..

            Comment


            • Font Size
              #21
              puoi linkarmi i tuoi cosi vedo quali hai preso?

              Comment


              • Font Size
                #22
                eccoli

                Comment

                X
                Working...
                X