Mi sembra strano. I Kr sono altissimi, specie il posteriore.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 07/08: sfilo la forka o alzo mono?
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostMi sembra strano. I Kr sono altissimi, specie il posteriore.
Comment
-
Originally posted by DIK View Postavendo sospensioni FG Gubellini, ho chiesto a loro le quote per la mia R1 in base anche alle gomme usate, alla fine: mono 305 e forca standard.
Provata a Rijeka e Monza, tutto ok.
R1 2005 per?.......... non s? se ? uguale al modello 07/08
Comment
-
Originally posted by DIK View Postnon capisco cosa mi stai chiedendo......
Hai detto lunghezza mono 305 (mm, immagino): quant'? lungo l'originale? E a quanto corrisponde in variazione di altezza al posteriore?
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostLa variazione di altezza andrebbe misurata a livello del perno ruota, cio? la distanza dal perno a un punto fisso (codone, pedana etc.), non in lunghezza del mono.
Hai detto lunghezza mono 305 (mm, immagino): quant'? lungo l'originale? E a quanto corrisponde in variazione di altezza al posteriore?
Comment
-
-
Originally posted by Torakiky View PostPotrei azzardare un +15mm, pi? l'altezza della gomma... Sticamecoparde!
Comment
-
Originally posted by DIK View Postguarda, sinceramente l'r1 non s? come si comporta tra mm mono e mm altezza codone, faccio un esempio, su rsv alzi il mono 2mm e gli stessi mm aumentano sull'altezza codone - perno, non di pi?, su r1 non s?, tieni presente che la kr anteriore 125/80 serve a bilanciare l'altezza della gomma posteriore..., diverso sarebbe se all'anteriore terrei una 120/70
Comment
X
Comment