Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo tanto stavolta vi abbandono davvero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dopo tanto stavolta vi abbandono davvero

con molta tristezza di dentro stavolta vi abbandono per davvero.....

c'ero andato molto vicino l'anno scorso,ma poi il cuore mi ha tenuto in yamaha,ora per? le cose son cambiate,quel desiderio irrefrenabile di naked che ? appena nato e quel desiderio di cattiveria e sporcizia che ? nato con me mi ha portato verso un'altra marca...

non salir? su un'altra nipponica...per me la moto nipponica ? yamaha...ma salir? su un'italiana,su una Veneta...

una tuono old...

addio ragazzi... ? stato bello...tanto bello....bellissimo...

• Font Size
    Io rimango del parere che non ? il nome di una moto a fare di una persona un centauro..... nella vita si cambia lavoro, donna, casa ed amicizie..... non vedo perch? non si debba anche cambiare moto. L'importante ? che sia convinto tu.... poi sempre su una 2 ruote sarai. Quindi buona avventura.

Comment

• Font Size
      Vabbè... mica uno ha i 3 diapason tatuati sul culo.. a leggere titolo e prima parte pensavo avessi qualcosa di brutto azzo..

Daje..

Comment

• Font Size
        Quoto il buon mito, tanto più che i 3 diapason(s) non li ho più manco io e sono andato in Austria!!!

Comment

• Font Size
          Tuono prima serie o seconda?

Alla fine mica si puo vivere vedendo solo ed esclusivamente una marca di moto... come fanno di la in sezione ducati (ahahahah scherzo)

In ogni caso in bocca al lupo con la nuova belva!!!!

Comment

• Font Size
            Sono contento per te!!!
            Per quel che mi riguarda terrò la mia "streetfighter" ancora per un paio d'anni, poi valuterò se prendermi la nuova TUONO o la nuova BRUTALE !
            Last edited by LITLOPANG; 10-09-09, 10:12.

Comment

• Font Size
              ..bè..la tuono è una di quelle moto che avrei nel garage se avessi tanti tanti soldi..abbiam fatto cambio con un amico un mesetto..divertente, ignorante, agile, scorbutica.. mi è piaciuta un sacco!

..allora buonafortuna!

Comment

• Font Size
                grazie ragazzi...adesso vedremo sta prova col semimanubrio,poi ho una mezza idea con un maximotard... certo che se yamaha mi desse un bel bicilindrico come fece con il TRX850...un pensierino...

Comment

• Font Size
                  Bella alessio!!! Chissà che in futuro non segua i tuoi passi.
                  La tuono OLD ha un gran fascino su di me.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kastoro-r6 View Post
                    Bella alessio!!! Chiss? che in futuro non segua i tuoi passi.
                    La tuono OLD ha un gran fascino su di me.
                    non so se faccio bene o male...ma dopo aver girato con l'honda XL,ora col Transalp ti posso dire che trovo pi? soddisfazione ad arrivare in curva e aprire piuttosto che staccare e nel contempo cazzeggiare,senza contare che il casco mi pesa parecchio sul collo stando chino...

Comment

• Font Size
                      benvenuto in famiglia AMMORE !!!
                      vedrai che dopo un piccolo periodo di praticantato sentirai che godimento.....
                      per strada poi mi sento di dire tranquillamento che ? il top del top!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by batley#24 View Post
                        per strada poi mi sento di dire tranquillamento che ? il top del top!
                        ? ovvio per passeggiare aprilia,per pista yamaha.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mikele 72 View Post
                          come la penso io...anche se la FZ1....fa tanto sesso...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mikele 72 View Post
                            inizio off topic
                            si perch? quando io con l apriliotta passeggio tu hai gi? il collo lungo !!
                            attenzione che se trova il posto a PIPPO dovete temerlo......io gli faccio da manager e gli metto anche il cavalletto......
                            mai poi lo riprendo dall alto :divano:
                            scusa l off topic motomaniaco ma mikele ? gay se non gli rispondi si offende!!
                            fine off topic!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by batley#24 View Post
                              per strada poi mi sento di dire tranquillamento che è il top del top!
                              Anche per strada sono sempre e cmq i semimanubri il Top ricorda!
                              Motori a parte è chiaro,senza contare che la guida sportiva la Vera guida sportiva sono e saranno sempre i semimanubri
                              Last edited by EMI R1; 11-09-09, 00:17.

Comment

X
                              Working...
                              X