Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha

b? le altre marche non possono dire nulla...quest'anno sta dominando motogp, sbk, ss

• Font Size
    mi sà che non se nè accorto ancora nessuno

Comment

• Font Size
      Senza voler togliere nessun merito alla Yamaha, c'? per? da dire che ha dei piloti appena appena forti

Comment

• Font Size
        c'? da considerare che comunque Valentino Rossi,Jorge Lorenzo,Ben Spies e Tommy Sykes sono un bel capitale umano e la differenza la fanno loro,oggi io mi son visto motogp e superbike e ho notato una cosa la nuova R1 soffre parecchio,specie a dispetto delle CBR.

mi son reso conto che in realt? una grossa differenza non c'? tra marca e marca alla fine...Ducati era Ducati perch? aveva un certo signor Troy Bayliss sopra che faceva miracoli...il tanto decantato Michel Fabrizio (che si ? detto soffrisse dell'ingombrante presenza di Bayliss ora di cosa soffre?? doveva esplodere come pilota e invece??) non mi pare sia all'altezza,lo stesso in motogp,tolto stoner la ducati vola....all'indietro...
        perci? a conti fatti se la yamaha perdesse il suo capitale umano (come ha fatto honda qualche annetto addietro) credo che risprofonderebbe nel baratro,invece sono stato piacevolmente colpito da Pedrosa quest'anno...non ? un pilotone,ma ha una costanza e una determinazione da pochi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          c'? da considerare che comunque Valentino Rossi,Jorge Lorenzo,Ben Spies e Tommy Sykes sono un bel capitale umano e la differenza la fanno loro,oggi io mi son visto motogp e superbike e ho notato una cosa la nuova R1 soffre parecchio,specie a dispetto delle CBR.

mi son reso conto che in realt? una grossa differenza non c'? tra marca e marca alla fine...Ducati era Ducati perch? aveva un certo signor Troy Bayliss sopra che faceva miracoli...il tanto decantato Michel Fabrizio (che si ? detto soffrisse dell'ingombrante presenza di Bayliss ora di cosa soffre?? doveva esplodere come pilota e invece??) non mi pare sia all'altezza,lo stesso in motogp,tolto stoner la ducati vola....all'indietro...
          perci? a conti fatti se la yamaha perdesse il suo capitale umano (come ha fatto honda qualche annetto addietro) credo che risprofonderebbe nel baratro,invece sono stato piacevolmente colpito da Pedrosa quest'anno...non ? un pilotone,ma ha una costanza e una determinazione da pochi...
          Beh magari Tommy Sykes proprio un gran capitale non lo ?, forse volevi dire Cal Crutchlow.......
          Cmq se non ci fosse un mezzo meccanico almeno all'altezza non andrebbero da nessuna parte, prova a metterli su una kawa................

Comment

• Font Size
            Originally posted by Steva View Post
            Beh magari Tommy Sykes proprio un gran capitale non lo ?, forse volevi dire Cal Crutchlow.......
            Cmq se non ci fosse un mezzo meccanico almeno all'altezza non andrebbero da nessuna parte, prova a metterli su una kawa................
            tommy sykes fa il suo sporco lavoro da seconda guida.... non gli si pu? dir nulla...

purtroppo i meccanici non fanno arrivare primi in gara...

Comment

• Font Size
              Quoto il discorso fatto sopra. In effetti chi fa la differenza - non sempre in realt?, per? la gran parte delle volte - ? il pilota, perch? a parit? di mezzo ? il manico, la testa, l'esperienza che fa la differenza.

Come dice lo spot !!!....... "La potenza senza il controllo ? nulla".

Comment

• Font Size
                bè si concordo pienamente quest'anno yamaha ha dei gran piloti però insomma anche la moto non va male....esempio guardate la motogp 2007 rossi era li però la moto nn era delle migliori e alla fine vinse stoner

Comment

X
                Working...
                X