Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Yamaha R1 2002/2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me le moto vanno viste e provate....per i km prova a vedere se ha il libretto con i tagliandi originali, se ha avuto un solo proprietario etc etc

Comment

• Font Size
      Secondo me son troppi soldi...quelle moto non valgono REALMENTE pi? di 3000 max 3500 ma solo se han davvero pochi km...anche perch? se le '04/'05 le trovi sui 5mila...

Prova a chiedere qui:

Ansamotori Crema
      0373230177

Tempo fa vendevano una 2002 uniproprietario perfetta con 20.000 km a 3000?...ed ? un concessionario (che per legge deve darti quindi anche un anno di garanzia) non un privato

Comment

• Font Size
        occhio pablo che la garanzia vale solo in certi campi e non copre tutta la moto.
        mugenseiki la mia ? un modello 2003 e di km ne ha ben 37500 ed io l'ho presa che il contakm aveva 0,1km.
        nemmeno un rumorino, un minimo problema o quant'altro sempre perfetta.
        quest'inverno anche io controller? catena e gioco valvole (sono scrupoloso a tagliandi) ed ogni 6000 km faccio personalemnte olio e filtro.
        ? un motorone, coppia infinita e km a volont?.
        vai tranquillo.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pabloexup View Post
          Secondo me son troppi soldi...quelle moto non valgono REALMENTE pi? di 3000 max 3500 ma solo se han davvero pochi km...anche perch? se le '04/'05 le trovi sui 5mila...

Prova a chiedere qui:

Ansamotori Crema
          0373230177

Tempo fa vendevano una 2002 uniproprietario perfetta con 20.000 km a 3000?...ed ? un concessionario (che per legge deve darti quindi anche un anno di garanzia) non un privato
          Onestamente io in giro a meno di 4000 euro non ho trovato nulla di decente... anzi ho trovato solo modelli del 2001 con na svariata de km.....va be... l'importante e' che come motore sia affidabile...poi chi se ne.....)))

Comment

• Font Size
            Ho preso da poco un Sv650 (motore notoriamente superaffidabile) con 37.000 km, quella della mia ragazza ne ha 50.000 e va ancora molto bene...

Dopo un mese ho sbiellato...Quindi il discorso motore affidabile lascia il tempo che trova...

In ogni caso da un'occhiata a questa...ed ho guardato solo su uno dei siti più conosciuti...cerca meglio!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pabloexup View Post
              Ho preso da poco un Sv650 (motore notoriamente superaffidabile) con 37.000 km, quella della mia ragazza ne ha 50.000 e va ancora molto bene...

Dopo un mese ho sbiellato...Quindi il discorso motore affidabile lascia il tempo che trova...

In ogni caso da un'occhiata a questa...ed ho guardato solo su uno dei siti pi? conosciuti...cerca meglio!

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2070143
              Ragazzi lo so bene che in giro cercando bene si trovano anche a prezzi buoni ma il problema principale e' che io sono di Roma e tutte quelle con prezzi alla mia portata sono tutte al nord e per me rimane difficile vederle di persona.....

Comment

• Font Size
                se vuoi ti vendo la mia hahahahaha (nn credo ti convenga)...ne ho fatto una sbk per le modifiche fatte..appena posso posterò delle fotuzze
                Last edited by Etienne_R6; 08-09-09, 12:59.

Comment

• Font Size
                  io l'ho avuta, moto fantastica, sospensioni a parte.
                  il motore ? indistruttibile, calcola che su una rivista dell'epoca davano la velocit? media del pistone che era indice o meno di affidabilit? qualora fosse bassa e l'R1 rispetto alle altre l'aveva bassissima.
                  Molto probabilmente un motore da 100000km senza nemmeno mettere mano a nulla.
                  comunque se mai dovessi avere bisogno io ho ancora il vecchio motore della mia che tenni quando la rottamai causa incidente. purtroppo avendo rottamato tutto l'ho tenuto ed i carter sono andati sia a destra che sinistra ma il motore ? integro con solo 6000-7000 km quindi in caso dovesse schiattare fai un fischio

Comment

• Font Size
                    Mugenseiki, se la cosa può interessarti ho la mia da vendere
                    Last edited by yzfr1rossa; 08-09-09, 15:26.

Comment

• Font Size
                      Cavolo, ma voi le trovate in regalo le moto!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Brun0GsXr View Post
                        sui 35 40 non devi fare la distribuzione ma il controllo gioco valvole.
                        io le controllai per scrupolo a 40000 ma erano perfette.
                        quoto!

sulle jap si cambia la distribuzione quando si apre il motore per fare altro, visto che ce l'hai li a portata di mano si cambia!

altrimenti hai voglia km che puoi fare..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Greyfox View Post
                          Cavolo, ma voi le trovate in regalo le moto!!
                          Concordo, beati loro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mugenseiki View Post
                            Ciao a tutti, vi vorrei farvi una domanda;

Il motore dell R1 modello 2002/03 sempre tagliandato mai pista ma solo utilizzata in strada per passeggiateb quanti km potrebbe fare?

Vi chiedo questo perche sto valutando di acquistare un R1 2002/03 con 34.000Km che ne pensate? a cosa dovrei stare attento?

L'ho vista di persona e sentita accessa e sembra perfetta...

Grazie a tutti
                            DOMANDA.... STUPIDA... ma quest amoto ha l'ammortizzatore di sterzo? mica me lo ricordo sa.!!!!! povero me

Comment

• Font Size
                              No,di serie non ha l'ammortizzatore di sterzo.
                              Ne trovi di usati sui 120/150e...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toma79 View Post
                                No,di serie non ha l'ammortizzatore di sterzo.
                                Ne trovi di usati sui 120/150e...
                                Ok grazie,

se c'? qualcuno che lo vende valuto acquisto immediato.

ciao..

Comment

X
                                Working...
                                X