Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me le moto vanno viste e provate....per i km prova a vedere se ha il libretto con i tagliandi originali, se ha avuto un solo proprietario etc etc
Secondo me son troppi soldi...quelle moto non valgono REALMENTE pi? di 3000 max 3500 ma solo se han davvero pochi km...anche perch? se le '04/'05 le trovi sui 5mila...
Prova a chiedere qui:
Ansamotori Crema
0373230177
Tempo fa vendevano una 2002 uniproprietario perfetta con 20.000 km a 3000?...ed ? un concessionario (che per legge deve darti quindi anche un anno di garanzia) non un privato
occhio pablo che la garanzia vale solo in certi campi e non copre tutta la moto.
mugenseiki la mia ? un modello 2003 e di km ne ha ben 37500 ed io l'ho presa che il contakm aveva 0,1km.
nemmeno un rumorino, un minimo problema o quant'altro sempre perfetta.
quest'inverno anche io controller? catena e gioco valvole (sono scrupoloso a tagliandi) ed ogni 6000 km faccio personalemnte olio e filtro.
? un motorone, coppia infinita e km a volont?.
vai tranquillo.....
Secondo me son troppi soldi...quelle moto non valgono REALMENTE pi? di 3000 max 3500 ma solo se han davvero pochi km...anche perch? se le '04/'05 le trovi sui 5mila...
Prova a chiedere qui:
Ansamotori Crema
0373230177
Tempo fa vendevano una 2002 uniproprietario perfetta con 20.000 km a 3000?...ed ? un concessionario (che per legge deve darti quindi anche un anno di garanzia) non un privato
Onestamente io in giro a meno di 4000 euro non ho trovato nulla di decente... anzi ho trovato solo modelli del 2001 con na svariata de km.....va be... l'importante e' che come motore sia affidabile...poi chi se ne.....)))
Ragazzi lo so bene che in giro cercando bene si trovano anche a prezzi buoni ma il problema principale e' che io sono di Roma e tutte quelle con prezzi alla mia portata sono tutte al nord e per me rimane difficile vederle di persona.....
io l'ho avuta, moto fantastica, sospensioni a parte.
il motore ? indistruttibile, calcola che su una rivista dell'epoca davano la velocit? media del pistone che era indice o meno di affidabilit? qualora fosse bassa e l'R1 rispetto alle altre l'aveva bassissima.
Molto probabilmente un motore da 100000km senza nemmeno mettere mano a nulla.
comunque se mai dovessi avere bisogno io ho ancora il vecchio motore della mia che tenni quando la rottamai causa incidente. purtroppo avendo rottamato tutto l'ho tenuto ed i carter sono andati sia a destra che sinistra ma il motore ? integro con solo 6000-7000 km quindi in caso dovesse schiattare fai un fischio
Comment