secondo me le moto vanno viste e provate....per i km prova a vedere se ha il libretto con i tagliandi originali, se ha avuto un solo proprietario etc etc
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Yamaha R1 2002/2003
Collapse
X
-
Secondo me son troppi soldi...quelle moto non valgono REALMENTE pi? di 3000 max 3500 ma solo se han davvero pochi km...anche perch? se le '04/'05 le trovi sui 5mila...
Prova a chiedere qui:
Ansamotori Crema
0373230177
Tempo fa vendevano una 2002 uniproprietario perfetta con 20.000 km a 3000?...ed ? un concessionario (che per legge deve darti quindi anche un anno di garanzia) non un privato
Comment
-
occhio pablo che la garanzia vale solo in certi campi e non copre tutta la moto.
mugenseiki la mia ? un modello 2003 e di km ne ha ben 37500 ed io l'ho presa che il contakm aveva 0,1km.
nemmeno un rumorino, un minimo problema o quant'altro sempre perfetta.
quest'inverno anche io controller? catena e gioco valvole (sono scrupoloso a tagliandi) ed ogni 6000 km faccio personalemnte olio e filtro.
? un motorone, coppia infinita e km a volont?.
vai tranquillo.....
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View PostSecondo me son troppi soldi...quelle moto non valgono REALMENTE pi? di 3000 max 3500 ma solo se han davvero pochi km...anche perch? se le '04/'05 le trovi sui 5mila...
Prova a chiedere qui:
Ansamotori Crema
0373230177
Tempo fa vendevano una 2002 uniproprietario perfetta con 20.000 km a 3000?...ed ? un concessionario (che per legge deve darti quindi anche un anno di garanzia) non un privato
Comment
-
Ho preso da poco un Sv650 (motore notoriamente superaffidabile) con 37.000 km, quella della mia ragazza ne ha 50.000 e va ancora molto bene...
Dopo un mese ho sbiellato...Quindi il discorso motore affidabile lascia il tempo che trova...
In ogni caso da un'occhiata a questa...ed ho guardato solo su uno dei siti più conosciuti...cerca meglio!
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View PostHo preso da poco un Sv650 (motore notoriamente superaffidabile) con 37.000 km, quella della mia ragazza ne ha 50.000 e va ancora molto bene...
Dopo un mese ho sbiellato...Quindi il discorso motore affidabile lascia il tempo che trova...
In ogni caso da un'occhiata a questa...ed ho guardato solo su uno dei siti pi? conosciuti...cerca meglio!
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2070143
Comment
-
se vuoi ti vendo la mia hahahahaha (nn credo ti convenga)...ne ho fatto una sbk per le modifiche fatte..appena posso posterò delle fotuzzeLast edited by Etienne_R6; 08-09-09, 12:59.
Comment
-
io l'ho avuta, moto fantastica, sospensioni a parte.
il motore ? indistruttibile, calcola che su una rivista dell'epoca davano la velocit? media del pistone che era indice o meno di affidabilit? qualora fosse bassa e l'R1 rispetto alle altre l'aveva bassissima.
Molto probabilmente un motore da 100000km senza nemmeno mettere mano a nulla.
comunque se mai dovessi avere bisogno io ho ancora il vecchio motore della mia che tenni quando la rottamai causa incidente. purtroppo avendo rottamato tutto l'ho tenuto ed i carter sono andati sia a destra che sinistra ma il motore ? integro con solo 6000-7000 km quindi in caso dovesse schiattare fai un fischio
Comment
-
Mugenseiki, se la cosa può interessarti ho la mia da vendereLast edited by yzfr1rossa; 08-09-09, 15:26.
Comment
-
Originally posted by Brun0GsXr View Postsui 35 40 non devi fare la distribuzione ma il controllo gioco valvole.
io le controllai per scrupolo a 40000 ma erano perfette.
sulle jap si cambia la distribuzione quando si apre il motore per fare altro, visto che ce l'hai li a portata di mano si cambia!
altrimenti hai voglia km che puoi fare..
Comment
-
Originally posted by mugenseiki View PostCiao a tutti, vi vorrei farvi una domanda;
Il motore dell R1 modello 2002/03 sempre tagliandato mai pista ma solo utilizzata in strada per passeggiateb quanti km potrebbe fare?
Vi chiedo questo perche sto valutando di acquistare un R1 2002/03 con 34.000Km che ne pensate? a cosa dovrei stare attento?
L'ho vista di persona e sentita accessa e sembra perfetta...
Grazie a tutti
Comment
-
X
Comment