Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rondelle viti Carena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rondelle viti Carena

Ciao,

? da un po' che voglio chiedervi questa info ma poi me ne dimentico sempre.

tempo fa aprii un post per un problema di Rottura carena causato dal conce al quale feci fare il tagliando.

tra le cose che mi "contest?" fu l'assenza delle "rondelle plastificate" sotto le viti che fissano la carena..presenti, a detta sua su tutte le moto.

Io da quano posseggo la moto (presa usata) NON le ho mai avute...ma vorrei confema che tali rondelle siano presenti sulla moto originale anche su R& 2002.

PS: mi pare srtano che ci siano state dal momento in cui il tipo che mi ha venduto la moto non credo abbia mai tolto le carene.

grazie
    ciao
    Last edited by 82teo82; 05-09-09, 08:25.

• Font Size
    alcune la hanno, tipo la vite laterale grande che attacca sul telaio, altre no....comunque compra un pò di rondelle plastificate di quelle che metti con gli sganci rapidi....aiutano

Comment

• Font Size
      ma si prendono in feramenta i in negozi di moto?

Comment

• Font Size
        La mia moto le ha! Le trovi da UnionBike e dai ferramenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stagno52 View Post
          La mia moto le ha! Le trovi da UnionBike e dai ferramenti
          ma la tua intendi r6 07 vero?

grazie per l'info su dove reperirle....

Comment

• Font Size
            Originally posted by 82teo82 View Post
            Ciao,

? da un po' che voglio chiedervi questa info ma poi me ne dimentico sempre.

tempo fa aprii un post per un problema di Rottura carena causato dal conce al quale feci fare il tagliando.

tra le cose che mi "contest?" fu l'assenza delle "rondelle plastificate" sotto le viti che fissano la carena..presenti, a detta sua su tutte le moto.

Io da quano posseggo la moto (presa usata) NON le ho mai avute...ma vorrei confema che tali rondelle siano presenti sulla moto originale anche su R& 2002.

PS: mi pare srtano che ci siano state dal momento in cui il tipo che mi ha venduto la moto non credo abbia mai tolto le carene.

grazie
            ciao
            Ciao Teo, ti confermo che le hanno sia r1 2002 che r1 2004/06...
            Sono delle rondelle di plastica fina che impediscono alla vite di staccarsi definitivamente dalla carena. Non hanno un gran compito queste rondelle, e se presenti o meno, nn fa nessuna differenza...
            Calcola che gi? ai primi tagliandi, smontando le plastiche, la maggior parte dei conce le toglie... sulle moto usate molto facilmente troverai le rondelle plastiche nelle parti che difficilmente vengono smontate per la manutenzione ordinaria, tipo codone, pance ecc, mentre molto probabilmente nelle parti smontate nn saranno presenti.

Comment

• Font Size
              Le abbiamo anche in febur...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Le abbiamo anche in febur...
                hai un sito o riesci a farmi sapere il prezzo?

grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pandic-r1 View Post
                  Ciao Teo, ti confermo che le hanno sia r1 2002 che r1 2004/06...
                  Sono delle rondelle di plastica fina che impediscono alla vite di staccarsi definitivamente dalla carena. Non hanno un gran compito queste rondelle, e se presenti o meno, nn fa nessuna differenza...
                  Non direi proprio: senza le rondelle in plastica, il rischio di graffiare la carena ? moooooolto alto...

Comment

• Font Size
                    a me il mecca le ha lasciate tutte, x fortuna...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 82teo82 View Post
                      hai un sito o riesci a farmi sapere il prezzo?

grazie
                      le trovi pure da carpimoto e redracingparts...costano pochi centesimi l'una ma poi c'? il trasporto....insomma vedi se le trovi da un ricambista vicino casa

Comment

X
                      Working...
                      X