ciao ragazzuoli sono intenzionato a prendermi una R6 pronto pista di quelle pi? recenti quindi dal 2006 in poi, il meccanico che ne ha diverse in vendita mi ha detto che la prima cosa da fare su sta moto ? smontare il motore e mandarlo a un tizio che lo regola/ottimizza non ho capito bene cosa gli faccia, comunque x evitare rotture poich? gliene sono gi? capitate parecchie!
Qualcuno sa di cosa si tratta? Spesa? Ma ? vero che son cos? fragili sti motori?
Quesito 2: che manutenzione mi devo aspettare? mi ha ventilato il cambio olio ad ogni uscita...confermate giusto? poi c'? altro da fargli?
Quesito 3: quanto costa riverniciare le carene? sono sanissime solo non mi piace la grafica quindi non c'? bisogno di ripararle, un bicolore, bianco e blu diciamo nulla di elaborato
GRASSSSSSSIE
Qualcuno sa di cosa si tratta? Spesa? Ma ? vero che son cos? fragili sti motori?
Quesito 2: che manutenzione mi devo aspettare? mi ha ventilato il cambio olio ad ogni uscita...confermate giusto? poi c'? altro da fargli?
Quesito 3: quanto costa riverniciare le carene? sono sanissime solo non mi piace la grafica quindi non c'? bisogno di ripararle, un bicolore, bianco e blu diciamo nulla di elaborato
GRASSSSSSSIE
Comment