e manco una a caso,ma la ex moto di verdini con cui ci ha fatto il civ e stk mondiale l'anno scorso
Un motorino da 55 di passo x intenderci,ke un amico ha preso e cmq ha gi? messo in vendita...ma questo nn conta eheh
Dopo ke diversi amici ,spece da quando son passato a ducati,mi dicevano dai provala , dai prova una giappo seria...una giornata intera al muggio in cui dovevo sistemare diverse cose alla mia ? stata una bella occasione : andavo con un amico ke quest'anno ha cominciato ad andar in pista...e ha preso una bella moto
Se andate nel mercatino capite bene di ke oggetto si parla...cmq veniamo alle considerazioni,ovviamente mie personali
Innanzitutto devo dire ke rispetto alla 04-06 ? completamente diversa : + di motore ke di ciclistica...ke cmq rimane molto intuitiva e penso abbia migliorato in maneggevolezza a discapito di un po' di stabilit?...anke se pu? sicuramente essere colpa di un settaggio particolare,l? trovata molto nervosa nel momento in cui si fanno i cambi direzione e si esce a gas pieno sui 10k dalle svolte lente...mentre mi ? piaciuta abbastanza come frenata,inserimento e trazione
Mentre il motore ? cambiato tantissimo dalla 04...questa sembra un 600 : poki bassi e medi...poi verso i 9500 esplode letteralmente fino ai 14 in una progressione(e urlo pure) ke mi ricorda la mia vekkia r6...sicuramente va forte,ma necessita di + attenzione al range di utilizzo
Mi ? piaciuta,x carit?...? un bel passo avanti in molte aree rispetto alla 04,spece in ambito prestazione pura in pista...ma nn arriver? mai all'efficacia,sincerit?,maneggevolezza e gusto ke mi dan le ducati...su questo proprio ho avuto una conferma importante anke x me...ke dopo un anno di traliccio e bicilindrico avevo il prurito di tornare su un deltabox con 4 in linea da 170 cv alla ruota...
A dimenticavo : la mia ha almeno 10 cv in meno...ma guidar questo frullino d? molto meno senso di powa del coppione da 13 kn del duca...nn me ne vogliate a male...son molto oggettivo
In generale mi ? piaciuta...? + radicale rispetto alla 04-06 ke era + elastica direi...ma mentre passar dal 4 al 2 rikiede( x me) almeno 2 gg di pista x capire e ''rendere'' sotto il profilo cronometrico,l'operazione inversa rikiede 2 giri x la confidenza...per? nn rende...xk? mentre l'anno scorso a parit? di impegno giravo in 05 con la moto di dany al 2 giro...ora con questa nn son riuscito ad andar sotto al 10 in 8/10 giri
Poi ovvio,ripeto son considerazioni mie e personali...ke spero siano gradite come approfondimento...visto ke son nato e cresciuto sulle yamaha ,spece sulla r1 ke rimane un bellissimo e importante passo della mia vita da pista...ma a bologna abbiam fatto una moto micca da poco
Un motorino da 55 di passo x intenderci,ke un amico ha preso e cmq ha gi? messo in vendita...ma questo nn conta eheh
Dopo ke diversi amici ,spece da quando son passato a ducati,mi dicevano dai provala , dai prova una giappo seria...una giornata intera al muggio in cui dovevo sistemare diverse cose alla mia ? stata una bella occasione : andavo con un amico ke quest'anno ha cominciato ad andar in pista...e ha preso una bella moto

Se andate nel mercatino capite bene di ke oggetto si parla...cmq veniamo alle considerazioni,ovviamente mie personali
Innanzitutto devo dire ke rispetto alla 04-06 ? completamente diversa : + di motore ke di ciclistica...ke cmq rimane molto intuitiva e penso abbia migliorato in maneggevolezza a discapito di un po' di stabilit?...anke se pu? sicuramente essere colpa di un settaggio particolare,l? trovata molto nervosa nel momento in cui si fanno i cambi direzione e si esce a gas pieno sui 10k dalle svolte lente...mentre mi ? piaciuta abbastanza come frenata,inserimento e trazione
Mentre il motore ? cambiato tantissimo dalla 04...questa sembra un 600 : poki bassi e medi...poi verso i 9500 esplode letteralmente fino ai 14 in una progressione(e urlo pure) ke mi ricorda la mia vekkia r6...sicuramente va forte,ma necessita di + attenzione al range di utilizzo
Mi ? piaciuta,x carit?...? un bel passo avanti in molte aree rispetto alla 04,spece in ambito prestazione pura in pista...ma nn arriver? mai all'efficacia,sincerit?,maneggevolezza e gusto ke mi dan le ducati...su questo proprio ho avuto una conferma importante anke x me...ke dopo un anno di traliccio e bicilindrico avevo il prurito di tornare su un deltabox con 4 in linea da 170 cv alla ruota...
A dimenticavo : la mia ha almeno 10 cv in meno...ma guidar questo frullino d? molto meno senso di powa del coppione da 13 kn del duca...nn me ne vogliate a male...son molto oggettivo

In generale mi ? piaciuta...? + radicale rispetto alla 04-06 ke era + elastica direi...ma mentre passar dal 4 al 2 rikiede( x me) almeno 2 gg di pista x capire e ''rendere'' sotto il profilo cronometrico,l'operazione inversa rikiede 2 giri x la confidenza...per? nn rende...xk? mentre l'anno scorso a parit? di impegno giravo in 05 con la moto di dany al 2 giro...ora con questa nn son riuscito ad andar sotto al 10 in 8/10 giri
Poi ovvio,ripeto son considerazioni mie e personali...ke spero siano gradite come approfondimento...visto ke son nato e cresciuto sulle yamaha ,spece sulla r1 ke rimane un bellissimo e importante passo della mia vita da pista...ma a bologna abbiam fatto una moto micca da poco

Comment