Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info da chi e' passato da k5 a r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupaster View Post
    Quotone!
    Il K7 ha un motore con un' erogazione molto vicino al mio 10 R
    E parlo di Erogazione= piacere di sentire salire di giri, tirare una marcia
    da bassi giri!
    Non di potenza pura!
    se sono arrivato all' acquisto della mia 10 ? x lui...
    Scendendo da un 954....provandolo sono rimasto stregato dalla sua Skiena!
    ora ho con un' intervento radicale ovviato in parte ai sui grossi limiti ciclistici
    ma la rapidit?, naturalezza nella guida il K5 non ha eguali
    Che modifiche hai fatto? Hai cambiato le piastre di sterzo?

I difetti dello z10 06 sono l'angolo di sterzo troppo aperto e il peso.

Penso che con delle piastre con eccentrico e uno scarico leggero sarebbe un brutto cliente anche per le moto nuove, anche perch? ? rimasta molto corta di interasse, una delle pi? corte. (1390 credo)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post

Penso che con delle piastre con eccentrico e uno scarico leggero sarebbe un brutto cliente anche per le moto nuove,
      Bingo!
      Ma non ho sost. le piastre
      ho ottenuto la stessa cosa con una Genialata di un' Arkimede Pitagorico dei giorni nostri!
      Beh....ho deciso di non cambiarla è di lavorarci sopra xkè sono letteralmente innamorato del mio MOtore!
      Prima di fine stagione ci si ritrova da qlk parte???
      Last edited by lupaster; 10-09-09, 18:34.

Comment

• Font Size
        Che razzo hai fatto? Hai modificato le originali?

Per il giro potresti organizzarti già per sabato che ti ospito dalle mie parti sulle ultrastrade. Divertimento garantito!

(Mandami un PM...)

Comment

• Font Size
          Che razzo hai fatto? Hai modificato le originali?

Per il giro potresti organizzarti gi? per sabato che ti ospito dalle mie parti sulle ultrastrade. Divertimento garantito!

(Mandami un PM...)
          Eh s? gi? tutto da Lucio!
          Cmq hai mail....
          Mi raccomando....OMERTA'
          Last edited by lupaster; 10-09-09, 18:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Eddaglie con l'offendere il mio Akra!!!

Il K5, come dice Guido, ha segnato la "rivoluzione", ? il compromesso tra una vecchia 1000 "tutto sotto" e le nuove "tutto sopra"...sono sicuro che la mia K5, con le stesse modifiche che ha fatto Ultrone (quindi centralina Yoshi e collettori seri) non le prenda pi? nemmeno in allungo...

Bisogner? aspettare ancora un p? per trovare l'erede di sua maest? K5...

L'R1 di Ultrone, nonostante tutto, ai bassi ? inutile...lui dice medi uguali, io dico...MUSSE!!! Fino ai 10000 sembra rotta, giri la manopola come un deficente in preda ad un raptusi di follia dovuto ad iper dosaggio di bamba e...NON SUCCEDE NIENTE!!! ai 10-11000 invece si scatena l'inferno, ? vero...ma secondo me ? pi? dovuto alla differenza tra il vuoto precedente che una vera esplosione...

Non so, anche a me l'idea dell'R1 08 allettava...dopo averla guidata ho cambiato idea!

i collettori fanno pena...io ho montato quelli seri i collettori....un completo di quellli che nn so trovano made in japan....e per ora solo pc + anticipo e filtro....dico solo questo la moto fa paura davvero....la sensazione che da nel prendere velocita' o surreale.....nn ho provato altri mille + nuovi ma credo che come va ora dai medi agli alti ? dura da battere

Comment

• Font Size

Penso che con delle piastre con eccentrico e uno scarico leggero sarebbe un brutto cliente anche per le moto nuove, anche perch? ? rimasta molto corta di interasse, una delle pi? corte. (1390 credo)
              La R1 05 ? 1395mm l'interasse,poi con pignone -1 diventa circa 1400mm,cmq su ZX 10 R 04,CHE ? DI 1385mm,decisamente troppo corto,una volta portato a 1405mm e fatti altri lavoretti,diventa una bruttissima cliente per tutti
              Last edited by EMI R1; 11-09-09, 00:22.

Comment

• Font Size
                Originally posted by EMI R1 View Post
                La R1 05 ? 1395mm l'interasse,poi con pignone -1 diventa circa 1400mm,cmq su ZX 10 R 04,CHE ? DI 1385mm,decisamente troppo corto,una volta portato a 1405mm e fatti altri lavoretti,diventa una bruttissima cliente per tutti
                Vero...ma anche la 06 con qualche accorgimento era cattivella in pista...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JfK View Post
                  Vero...ma anche la 06 con qualche accorgimento era cattivella in pista...
                  In pista è La Kawa migliore, Anzi a stò punto direi " La Meno Peggio" di Sempre
                  Se nel 2008 quelle di Bertokki mod.2006, andavano più forte delle 2008
                  ci sarà stato pur un motivo
                  Last edited by lupaster; 11-09-09, 10:28.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by taboxxx View Post
                    i collettori fanno pena...io ho montato quelli seri i collettori....un completo di quellli che nn so trovano made in japan....e per ora solo pc + anticipo e filtro....dico solo questo la moto fa paura davvero....la sensazione che da nel prendere velocita' o surreale.....nn ho provato altri mille + nuovi ma credo che come va ora dai medi agli alti ? dura da battere
                    A sto punto mi vedo COSTRETTO a comprare dei collettori seri e a fare la mappatura o Bazzaz o Yoshi by Peppo...cos? da poter demolire psicologicamente e definitivamente Ultrone

Allora, sotto con le proposte, compro lo scarico!!!

Comment

• Font Size
                      tanto male mi hanno fatto all'ospedale mi fanno pensare di vendere moto
                      cmq letto consigli ' mi sembra sempre meglio il mio k5

Comment

• Font Size
                        A sto punto mi vedo COSTRETTO a comprare dei collettori seri e a fare la mappatura o Bazzaz o Yoshi by Peppo...cos? da poter demolire psicologicamente e definitivamente Ultrone

si prenditi uno scarico come il mio...yoshi tri-oval full titanium....made in japan poi dimmi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            interessante, intanto lo cerco usato...e poi, piuttosto che comprare UNA VITE da "sto qui" vendo la moto!

Comment

• Font Size
                              come mai? nOn nutre di buona fama carpi?

Comment

• Font Size
                                questo ? il mio solo che qui da solo il modello in acciaio...e nn si vede l'immagine

Comment

X
                                Working...
                                X