Io ho dato la mia impressione sull'R1, che è bella da guidare, come telaio, impostazione, facilità e soprattutto il cambio...ma consideriamo che il confronto è stato fatto tra una R1 NUOVA, skat e con YEC contro una K5 stock con 15000km. Dite che ce n'è di più fino ai 4000, secondo me saliamo almeno fino ai 7000, oltre si affiancano e, in alto (ma in alto alto) la mia soffre rispetto all'allungo dell'R1...ma se anche io mettessi la centralina e liberassi lo scarico?
Lo ZX10 '04 è simile al K5 ma non ha un'erogazione lineare, da tantissimo sotto sotto, poi buca...per poi esplodere! Una moto strana, difficile da guidare e da godere, allora preferisco R1 che almeno è lineare e senza buchi...
Lo ZX10 '04 è simile al K5 ma non ha un'erogazione lineare, da tantissimo sotto sotto, poi buca...per poi esplodere! Una moto strana, difficile da guidare e da godere, allora preferisco R1 che almeno è lineare e senza buchi...
Comment