Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh secondo me non è proprio fuori,alla fine della fiera è un bell'oggettino con i suoi lavori sopra e le sue componentistiche fatte su misura...
certo non è un modello da fighetta da bar...se fosse 04/06/08/09 farebbe più gola,ma a me l'idea di un esemplare unico piace,per lo meno distingue dalla plebaglia...ops..oggi si dice dalla massa....
secondo me non è scandaloso il prezzo.. è scandalosa la moto.. ma la gente si firma anche quando fa quelle cose? una qualsiasi persona con un minimo di buon gusto vede che è peggio che farla tabozzare a un bocia con lo zip..
Ma io dico che la gente faccino un po' quello che vogliono
Io credo che questa moto, da quello che si vede, che ? del 2002 ma a gia una sua grafica, sii appartenuta ha uno famoso, e se a qelli gli piaccino altre cose che se le comprassero, e se invece dovrebbero rompere allora che la lasciassino stare
Ma io dico che la gente faccino un po' quello che vogliono
Io credo che questa moto, da quello che si vede, che ? del 2002 ma a gia una sua grafica, sii appartenuta ha uno famoso, e se a qelli gli piaccino altre cose che se le comprassero,e se invece dovrebbero rompereallora che la lasciassino stare
Comment