Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma va... ci spende sopra il doppio dato che per Ducati costa tutto doppio...
quoto e ribatto, ci spende 4 volte tanto, a meno che non si tratti della R; sulle altre -base ed esse, devi fare pure il motore, e qui' si parla di bursi, edo vigna..... tutta gente che ti chiede 5000 per farti un motore buono
.... a me risulta che la 09 pesa 20kg pi? della mia 05....
... a me risulta che in tre giorni di rehm al mugello..non ho subito un sorpasso sul dritto....e c'erano k9, r1 09 e 1198s
...a me risulta che il limite della mia moto sono io.....
quoto e ribatto, ci spende 4 volte tanto, a meno che non si tratti della R; sulle altre -base ed esse, devi fare pure il motore, e qui' si parla di bursi, edo vigna..... tutta gente che ti chiede 5000 per farti un motore buono
Te lo ordina il dottore di fare il motore?
A me risulta (per esperienza diretta) che il 1098S tiene botta coi milloni jap... il 1198 va pi? del 1098 percui, fai Tu le somme
A me risulta (per esperienza diretta) che il 1098S tiene botta coi milloni jap... il 1198 va pi? del 1098 percui, fai Tu le somme
Mi spiace ma solo la R tiene botta sul rettilineo del Mugello al K7 con PCIII e scarico. Le altre Ducati, dopo poche decine di metri dall'uscita della Brucine, sono ferme...
Mi spiace ma solo la R tiene botta sul rettilineo del Mugello al K7 con PCIII e scarico. Le altre Ducati, dopo poche decine di metri dall'uscita della Brucine, sono ferme...
..e quindi anche nel mio gruppo.. ...senza contare il pomeriggio del terzo giorno...c'? l'ingresso libero senza divisioni...tanto che mi sono ritrovato in scia a MIP....e che scia....
Comment