Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 '09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JfK View Post
    Spero che il direttore marketing/vendite possa rispondere al suo amministratore delegato: "Tranquillo, tutto in regola, ? brutta e quindi siamo in linea con le vendite".

A parte gli scherzi, non credo abbiano voluto lasciarsi dietro l'estetica, l'hanno cannata e basta, o magari davvero l'hanno trascurata convinti vendesse di pi?...capisco l'amore per la nostra casa jappo per?...
    su questo non mi trovi daccordo..
    ..a me piace...
    ..il probblema ? che costa troppo....la prendi a 15.5..e ci devi fare tutto...aprilia a 20 e ducati 21.5 ...e c'hanno gi? tutto...e quando le rivendi il listino ? un'altro.....non ti devi impiccare per rismontare e rivendere....

..? quella la vera cosa brutta...il prezzo!!!!

Comment

• Font Size
      e quindi hanno capito il flop prima di metterla sul mercato e quindi hanno fatto la tiratura limitata? E ne vendono 800 quando Ducati ha venduto 482 1098? Ma a detta di tutti è bellisssimmmissssssimaaaaaa ....

Secondo me avete litigato con i numeri da piccoli....

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        e quindi hanno capito il flop prima di metterla sul mercato e quindi hanno fatto la tiratura limitata? E ne vendono 800 quando Ducati ha venduto 482 1098? Ma a detta di tutti ? bellisssimmmissssssimaaaaaa ....

Secondo me avete litigato con i numeri da piccoli....
        cocco...o ci dici dove hai letto della tiratura limitata a 800 esemplari...o ti rompo le palle ogni giorno.

Esiste gi? una fantastica versione a 19.900? della R1 Vale Reppplica....ti regalano casco e camicia ufficiali...mica cazzi

http://www.omnimoto.it/magazine/2981...motogp-replica

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          cocco...o ci dici dove hai letto della tiratura limitata a 800 esemplari...o ti rompo le palle ogni giorno.

Esiste gi? una fantastica versione a 19.900? della R1 Vale Reppplica....ti regalano casco e camicia ufficiali...mica cazzi

E' molto pi? bella originale!!!
          4000 Euro..per che cosa..per una riverniciatura sulla carenatura originale..sono proprio francesi !!!
          Fanno bene in Italia a non importarla..ci hanno visto bene

Comment

• Font Size
            Non ho avuto modo di testarla personalmente, ma conosco un mio collaboratore che segue e prepara moto da pista, mi ha riferito che il motore è più lineare quindi meno cattivo, i piloti non sono rimasti soddisfatti del motore, preferiscono il 08.
            Se non mi sbaglio la Yamaha si è salvata dall'ultima moda Showa delle forcelle a pistoni maggiorati BPF una grandissima cavolata a mio avviso, sulla GSX1000 in pista è stata veramente una condanna qualsiasi setting non andava bene al pilota, montate cartucce extremetech con pistoni da 25 il pilota ha vinto la gara.

Comment

• Font Size

Esiste già una fantastica versione a 19.900€ della R1 Vale Reppplica....ti regalano casco e camicia ufficiali...mica cazzi

..STAI BUONO TU....!!!!!!

..CHE CON POCO MENO DI 40K..TI DANNO ANCHE LA TARGHETTA......

Last edited by maracan?; 02-09-09, 17:15.

Comment

• Font Size
                e cosa c'entra? qui il discorso ? un'altro

Comment

• Font Size
                  alla fine tutte le r1 son state vendute per il trofeo o ai team

Comment

• Font Size
                    la r1 08 e' una bomba ,l'unico peccato e' nn trovare i pezzi racing usati,mentre sulle r6 c'e' il mondo,in inverno faro' centralina e sosp. x l'anno prox

Comment

• Font Size
                      Ab? ti prego rispondi senn? spacca le balle finche la Ducazzi non vince di nuovo il titolo in motogp

Comment

• Font Size
                        Buhahahaha...

Non ci credo che i francesi siano così idioti, solo qua in Italia potrebbero vendere un pacco simile targato 46!

In vendita ad un prezzo di 19.990 euro, ovvero 4.000 euro in più rispetto al modello standard, l'edizione MotoGP replica potrebbe sembrare estremamente cara...soprattutto in virtù del fatto che si tratta di una semplice ricarrozzatura.

Ma noooo?

In realtà Yamaha Motor France ha incluso nel pacchetto esclusivo un casco personalizzato, (ohhhh ) una camicia ufficiale Yamaha Team (uhhh ), due pass paddock per il GP di Le Mans e l'accesso Wild Card agli eventi "R1 Adrenalina Tour" che si svolgeranno ad Alès il 24 e 25 maggio e ad Issoire 6 e 7 giugno.

Comment

• Font Size
                          Buhahahah... Sto ancora ridendo per davvero!

4.000e per un casco, una camicia yamaha e 2 pass... Però sono di Valentino eh! Vuoi mettere?
                          Last edited by Ultrone; 02-09-09, 19:20.

Comment

• Font Size
                            ultrone...son francesi che ci vuoi fare ...

Comment

• Font Size
                              dico la mia: costa troppo e non leggo da nesssuna parte ohlins,brembo,marchesini.....poi gli scarichi.....? obbligatorio sostituirli,alla fine stai a 20000E e c'hai le 08 al c...o ......1198 o rsv4 ,e son gi? pronte.

? larga come un tir e pesa un bel p? di pi? delle altre,mi si pu? anche dire che con quel motore fai pi? strada,ma a me non interessa,a un pilota s? per?.

l'estetica ? tozza per farla sembrare pi? piccola e l'unica colorazione decente ? quella nera.

sar? efficacie,ma ? la prima r1 che non apprezzo dal suo esordio nel 98.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 5valvole View Post
                                dico la mia: costa troppo e non leggo da nesssuna parte ohlins,brembo,marchesini.....poi gli scarichi.....? obbligatorio sostituirli,alla fine stai a 20000E e c'hai le 08 al c...o ......1198 o rsv4 ,e son gi? pronte.

? larga come un tir e pesa un bel p? di pi? delle altre,mi si pu? anche dire che con quel motore fai pi? strada,ma a me non interessa,a un pilota s? per?.

l'estetica ? tozza per farla sembrare pi? piccola e l'unica colorazione decente ? quella nera.

sar? efficacie,ma ? la prima r1 che non apprezzo dal suo esordio nel 98.
                                E poi siamo sicuri che con quel motore farebbe pi? strada di una RSV4? Intendo un responso cronometrico.

Di serie, nella prova di motociclismo, la R1 si ? beccata oltre un secondo e mezzo a giro in pista dalla RSV4. Non credo che con un mono Ohlins e due cerchi pi? leggeri si riprende quel secondo e mezzo di gap.

E poi anche con un Ohlins e due Marchesini rimane sempre una lurida Jap (da 20.000e ). Vuoi mettere al Bar il confronto impietoso con di fianco un' Aprilia RSV4?

Comment

X
                                Working...
                                X