Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 '09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    d'importazione parallela non vale...
    Che una moto sia in vetrina non significa che sia in vendita.
    Cmq Abe non pensare che le poche vendite siano deriavate dalla mancata disponibilità del prodotto eh!!

Il motivo sono il prezzo, la crisi e l'estetica.

In nessun concessionario hanno a me o ad amici risposto: "Siamo rimasti senza"!
    Last edited by JfK; 02-09-09, 13:10.

Comment

• Font Size
      Se ne volevano vendere di più... abbassavano il prezzo e la facevano più bella, no?

Comment

• Font Size
        Ma ci fosse uno che ha scritto che la 09 ? in tiratura limitata ad 800 esemplari no eh?
        Addirittura concessionari pieni... ma nessuno la svende, chiss? com'?....
        Abezze argomenta le tue uscite

A luglio ne sono state vendute 1244.....ossia 444 in pi? della tiratura limitata?

http://www.motorbox.com/static/upl/T...Luglio2009.pdf

Piuttosto....cosa ti tiri te?

Comment

• Font Size
          Se ne volevano vendere di più... abbassavano il prezzo e la facevano più bella, no?
          Quindi l'hanno fatta brutta per scelta?

Scusa Principe....non resisto...mi fai scatenare i jappi in firma
          Last edited by desmoone; 02-09-09, 14:22.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Quindi l'hanno fatta brutta per scelta?

Scusa Principe....non resisto...mi fai scatenare i jappi in firma
            ......i jappi se scatenano...per quel nonnetto de 96 anni..che con fare minaccioso sabato ha detto a desmoone....
            ...ueee giovine....li non si puo' parcheggiare....

hahahahhahaha

Comment

• Font Size
              desmoone non apro neanche il pdf linkato perchè so già che comprenderà le 08 immatricolate nel 2009.

Certo, investivano maggiormente nella ricerca stilistica per fare un prodotto più bello e modaiolo... o credi che Yamaha non ne sia capace?

Quando Yamaha ha voluto fare una moto bella, l'ha fatta.

Questa 09 è una moto prototipo-esperimento da affinare per la massa nei prossimi anni se riterranno opportuno faranno le loro valutazioni.

elementare desmowatson
              Last edited by abezze; 02-09-09, 14:41.

Comment

• Font Size
                desmoone non apro neanche il pdf linkato perch? so gi? che comprender? le 08 immatricolate nel 2009.

Certo, investivano maggiormente nella ricerca stilistica per fare un prodotto pi? bello e modaiolo... o credi che Yamaha non ne sia capace?

Questa 09 ? una moto prototipo-esperimento da affinare per la massa nei prossimi anni se riterranno opportuno faranno le loro valutazioni.

elementare desmowatson
                sul discorso immatricolazioni posso anche essere d'accordo (a patto che tu mi indichi dov'? scritto del numero limitato).

Sul discorso di aver trascurato la progettazione estetica...dissento.
                se no poi mi tocca dirti che Ducati ha partorito il 999 per sondare il terreno in vista del 1098

Piuttosto...non mi sembra che una casa che mette in produzione una nuova moto col forcellone in tinta amaranto metallizzato col telaio....trascuri il lato estetico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ......i jappi se scatenano...per quel nonnetto de 96 anni..che con fare minaccioso sabato ha detto a desmoone....
                  ...ueee giovine....li non si puo' parcheggiare....

hahahahhahaha
                  scemo

Comment

• Font Size
                    Ma... secondo te/voi... perchè caspita per la prima volta Yamaha ha tenuto in produzione e a catalogo il modello precedente (2008) ?? !!

La tiratura limitata esiste non è una favola, faccio anche altresì notare a chi dice che hanno venduto un sacco di 1198 Ducati...
                    ho aperto il pdf di desmowatson... 482 tra base ed S....
                    Honda seconda nelle supersport con 1100 immatricolate...

Io non ho bisogno di tirare....

Comment

• Font Size
                      ab?...in produzione...o in vendita????

Comment

• Font Size
                        Ma... secondo te hanno prodotto 1000 moto in più l'anno scorso e solo per l'Italia perchè a livello mondiale bisognerà moltiplicare non so per che fattore.... per venderle quest'anno??
                        Le 2003 erano acquistabili fino a metà 2004 ma non erano a catalogo, erano in promo dai concessionari.
                        Idem le 2005 fino a metà 2006 e le 2006 fino a metà 2007...

Comment

• Font Size
                          Ma... secondo te/voi... perch? caspita per la prima volta Yamaha ha tenuto in produzione e a catalogo il modello precedente (2008) ?? !!

La tiratura limitata esiste non ? una favola, faccio anche altres? notare a chi dice che hanno venduto un sacco di 1198 Ducati...
                          ho aperto il pdf di desmowatson... 482 tra base ed S....
                          perch? ne hanno vendute 1891 che per? immatricoleranno nel 2010

Scherzo ovviamente. Il tuo discorso, anche se nella tua maligna testa fila logico, a me non mi sconfinfera.

Credo infatti che non si parli di produzione dei modelli 2008....bens? di vendita (degli invenduti) cos? come accade con altre marche.

Comment

• Font Size
                            Ma infatti tutte le aziende quando non riescono a vendere si mettono a produrre per stoccarle in magazzino in modo che invecchiando in botti di rovere migliori il gusto...
                            ma va là....
                            E poi nel 2008 non mi pare avessero venduto poco rispetto al previsto... una moto che vende bene ancora...

Comment

• Font Size
                              ..a merisulta che le 08 sono finite....
                              ..un mese fa la prendevi a 9,3........... .....mentre ce stavo a fa un pensierino......Ultrone se l'? presa.....

Comment

• Font Size
                                desmoone non apro neanche il pdf linkato perchè so già che comprenderà le 08 immatricolate nel 2009.

Certo, investivano maggiormente nella ricerca stilistica per fare un prodotto più bello e modaiolo... o credi che Yamaha non ne sia capace?

Questa 09 è una moto prototipo-esperimento da affinare per la massa nei prossimi anni se riterranno opportuno faranno le loro valutazioni.

elementare desmowatson
                                Spero che il direttore marketing/vendite possa rispondere al suo amministratore delegato: "Tranquillo, tutto in regola, è brutta e quindi siamo in linea con le vendite".

A parte gli scherzi, non credo abbiano voluto lasciarsi dietro l'estetica, l'hanno cannata e basta, o magari davvero l'hanno trascurata convinti vendesse di più...capisco l'amore per la nostra casa jappo però...
                                Last edited by JfK; 02-09-09, 15:56.

Comment

X
                                Working...
                                X