Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 '09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    appunto.....a parità d condizioni in pista NON VEDO un così grande vantaggio della 09 rispetto alla 08...tale da giustificare l'aumento di prezzo....e il decadimento della linea...
    Da pista guadagna molto in estetica (vedi quella di Spies )

Il vantaggio in pista è da cercarsi piu nell'erogazione che nei cavalli assoluti (quel "motorino a scoppi irregolari" )
    Last edited by Andre-Desmo; 02-09-09, 09:10.

Comment

• Font Size
      .... a me risulta che la 09 pesa 20kg pi? della mia 05....
      ... a me risulta che in tre giorni di rehm al mugello..non ho subito un sorpasso sul dritto....e c'erano k9, r1 09 e 1198s
      ...a me risulta che il limite della mia moto sono io.....

...perch? cambiare???....

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        ... a me risulta che in tre giorni di rehm al mugello..non ho subito un sorpasso sul dritto....e c'erano k9, r1 09 e 1198s

per il primo punto ti risulta male

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          per il primo punto ti risulta male
          ..nel senso che sono 19,5 kg????

Comment

• Font Size

amen. Il limite siamo sempre noi, piloti amatoriali che corriamo per diletto.

Ci? non toglie che un mezzo pi? prestante permette al pilota amatoriale di girare pi? forte in modo meno rischioso.

Comment

• Font Size
              E' un ottima moto da quel che ho visto io.

Quella di mio cognato gira initerrotamente da Luglio in pista.. per ora mai un problema...anzi...sta risparmiando gomme!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                amen. Il limite siamo sempre noi, piloti amatoriali che corriamo per diletto.

Ci? non toglie che un mezzo pi? prestante permette al pilota amatoriale di girare pi? forte in modo meno rischioso.

..giusto....ma se io cambio la mia r1 con mono ohlins e forcelle riviste k.service...con una 09 stn....ci guadagno o ci perdo????..io dico che ci perdo....a meno che non equipaggio la 09 di altrettanti accessori....ma al quel punto...non bastano 13k di differenza....

..io invece quest'inverno spendo 2.3k per la forca ohllins fg43....e poi vediamo che dice il cronometro....a parit? di manico.....oltretutto la forka un domani la posso trapiantare facilmente....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JfK View Post
                  E' un ottima moto da quel che ho visto io.

Quella di mio cognato gira initerrotamente da Luglio in pista.. per ora mai un problema...anzi...sta risparmiando gomme!!
                  aaaaioooooooo....guarda che te vado a riprende tutto quelloche postavi quando ? uscita ?????????????

..scherzo..la 09 ? una gran bella moto.....ma adesso che ? aumentata di 1000 euro....a meno di 15.5k non la prendi...e se permetti...il ragionamento di ultrone non fa una piega...a 20 prendi la rsv che ? un gran bel giocattolino gi? tutto acchittato..o a 21.5 il 1198s....
                  ..cio? secondo me..sta r1 ? bella..ma costa troppo...considerata la componentistica da sostituire....

..dimenticavo ...a 12k..si prende l'honda...

Comment

• Font Size
                    aaaaioooooooo....guarda che te vado a riprende tutto quelloche postavi quando ? uscita ?????????????

..scherzo..la 09 ? una gran bella moto.....ma adesso che ? aumentata di 1000 euro....a meno di 15.5k non la prendi...e se permetti...il ragionamento di ultrone non fa una piega...a 20 prendi la rsv che ? un gran bel giocattolino gi? tutto acchittato..o a 21.5 il 1198s....
                    ..cio? secondo me..sta r1 ? bella..ma costa troppo...considerata la componentistica da sostituire....

..dimenticavo ...a 12k..si prende l'honda...

Ayoo!!

Io critico solo l'estetica...il motore/ciclista invece l'apprezzo!!! ...e pur sempre una Yamaha eh

Comment

• Font Size
                      Ma ci fosse uno che ha scritto che la 09 è in tiratura limitata ad 800 esemplari no eh?
                      Addirittura concessionari pieni... ma nessuno la svende, chissà com'è....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze View Post
                        Ma ci fosse uno che ha scritto che la 09 ? in tiratura limitata ad 800 esemplari no eh?
                        Ma dove l'hai sentito?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze View Post
                          Ma ci fosse uno che ha scritto che la 09 ? in tiratura limitata ad 800 esemplari no eh?
                          Addirittura concessionari pieni... ma nessuno la svende, chiss? com'?....
                          ABEZZE.....COMINCIO A SOSPETTARE CHE E' STATA TUTTA UNA BELLA TROVATA PER IL MARKETING....
                          ..SE QUALCUNO VUOLE LA 09..ME LO FACCIA SAPERE CHE JE NETROVO A CIUFFI....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post
                            io faccio solo pista e in pista ne ho viste tante tante tante, sicuramente la moto '09 che ho visto di pi?
                            Ti sei infilato in una prova di R1CUP'09?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CokiDrug View Post
                              Ti sei infilato in una prova di R1CUP'09?

secondo me mi s? di si, mi passavano persino sopra alle orecchie, tutte uguali, o figurati te poi, tutte intere, manco una aperta a met?, molto strano

comunque ? evidente che le manifestazioni a cui partecipo io sono cose di alto molto tanto livello e perci? c'hanno tutti la moto fig@

Comment

• Font Size
                                d'importazione parallela non vale...
                                Che una moto sia in vetrina non significa che sia in vendita.
                                Last edited by abezze; 02-09-09, 13:02.

Comment

X
                                Working...
                                X