Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 '09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 '09

    ne vedo pochissime in pista e per strada... che mi dite di sta moto...ha problemi di gioventu'? raccontate un p?...ne parlano benissimo..mi sembra strano vederne cos? poche ? un peccato perch? a me piace tantissimo

  • Font Size
    #2
    Io credo se ne vedono poche perchè costa tanto. E il modello precendente che è un validissimo mezzo si trova nuovo e meno di 11000.
    Mettici pure che questo anno è stato un disatro per le tasche di molti/tutti....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Greyfox View Post
      Io credo se ne vedono poche perch? costa tanto. E il modello precendente che ? un validissimo mezzo si trova nuovo e meno di 11000.
      Mettici pure che questo anno ? stato un disatro per le tasche di molti/tutti....
      si verissimo...la crisi ha fatto la sua parte per? non penso sia solo per quello,di 1198s se ne vedono a vagonate e costa molto di pi?. secondo m? non ? aprezzata molto dal pubblico (linea)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah, uno che mirava a moto tipo Ducati Aprilia sapeva già a cosa andava incontro. Ma forse chi era abituato a comprare Jap e aspettava con ansia la nuova R1 non si aspettava che costasse quasi tremila euro in più.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Greyfox View Post
          Mah, uno che mirava a moto tipo Ducati Aprilia sapeva gi? a cosa andava incontro. Ma forse chi era abituato a comprare Jap e aspettava con ansia la nuova R1 non si aspettava che costasse quasi tremila euro in pi?.
          in effetti hai proprio ragione...per? penso che adesso si riesca a portar a casa con un p? di sconticino...vuoi che per 14.000 euro non si porti a casa? la cosa strana ? che nelle vetrine dei conce proprio non se vede come pure la rsv4

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho preso una R1 nuova ma mod '08 dando indietro la mia Suzu K7 e 3.000 euri.

            Se volevo la '09 dovevo tirare fuori 8-9.000 euri perchè si partiva dal prezzo pieno di listino... Ma ti sembra che uno cambia moto dopo 2 anni e tira fuori altri 9.000euri?

            Ci ho speso sopra qualche soldo, in pratica i soldi che ho recuperato dagli accessori che avevo su K7, e tra scarichi, centralina YEC, cambio elettronico e mono Hyper non credo di avere una moto enormemente inferiore alla nuova R1, non almeno da giustificare i 9.000e di esborso, più un altro migliaio per le modifiche minime per scarico e un mono decente (che anche sulla 09 fanno schifo).

            Se uno deve tirare fuori tutti quei soldi si prende una Aprilia RSV4, o una Ducati 1198, almeno tra cerchi e sospensioni pregiati di serie non deve più spenderci una lira sopra!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by limp stick View Post
              in effetti hai proprio ragione...per? penso che adesso si riesca a portar a casa con un p? di sconticino...vuoi che per 14.000 euro non si porti a casa? la cosa strana ? che nelle vetrine dei conce proprio non se vede come pure la rsv4
              ancora non ti porti a casa un bel niente con 14.000?,la vendono a prezzo pieno,quella sar? la mia moto fra 4 anni magari incidentata

              Comment


              • Font Size
                #8
                azzarola...e io pensavo che facendo fatica a venderle facessero dei sconticini... adesso capisco perch? se ne vedono poche

                la '08 ? na signora moto...infatti nel civ caselli con la '08 viaggia fortissimo...e a misano ultima tappa ? stato pure davanti al gram con la moto sviluppo yec

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  ancora non ti porti a casa un bel niente con 14.000?,la vendono a prezzo pieno,quella sar? la mia moto fra 4 anni magari incidentata
                  intendi rsv4?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by limp stick View Post
                    intendi rsv4?
                    intendevo l'R1 ,ma anche quella ? un bel giocattolino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      intendevo l'R1 ,ma anche quella ? un bel giocattolino
                      stavo guardando su moto.it e a milano se ne trovano pure a 13.500 per? non so quanto veritiero sia l'annuncio...sabato se non ho un azzo da fare faccio un giretto per concessionari e vediamo a quanto riesco tirar il prezzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by limp stick View Post
                        stavo guardando su moto.it e a milano se ne trovano pure a 13.500 per? non so quanto veritiero sia l'annuncio...sabato se non ho un azzo da fare faccio un giretto per concessionari e vediamo a quanto riesco tirar il prezzo
                        forse fra un paio di mesi si fanno affari migliori,io ho fatto 2 moto nuove ma ? un errore che non far? pi?,amenoch? non faccio 6 al superenalotto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a torino i conce ufficiali yamaha le hanno in vetrina di tutti i colori!!!
                          P.s. mentre le 08 sono finite!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by limp stick View Post
                            azzarola...e io pensavo che facendo fatica a venderle facessero dei sconticini... adesso capisco perch? se ne vedono poche

                            la '08 ? na signora moto...infatti nel civ caselli con la '08 viaggia fortissimo...e a misano ultima tappa ? stato pure davanti al gram con la moto sviluppo yec
                            appunto.....a parit? d condizioni in pista NON VEDO un cos? grande vantaggio della 09 rispetto alla 08...tale da giustificare l'aumento di prezzo....e il decadimento della linea...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io faccio solo pista e in pista ne ho viste tante tante tante, sicuramente la moto '09 che ho visto di più

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X