guarda....l'aprilia mi ha veramente impressionato....? bellissima e minuscola....unico appunto il slenziatore.....risolto quello...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 '09
Collapse
X
-
-
Originally posted by limp stick View Posthttp://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2155895
sembra un affare...non pensate ...considerando che ha il kit del trofeo
Vendesi Yamaha YZF R1 (2009) - del 2009
Prezzo: Euro 15.000 Cilindrata: 1.000
Km: 650
Proprietari: uniproprietario
Accessori: la moto ha 650 km. la posso vendere stradale a 13000 euro oppure kittata(4800 euro pi? iva il valore del kit) a 15000 pi? il trapasso (kit stradale compreso che vale circa 5800 euro)
chiamamtemi al 338 5307044. sono tester e redattore per una rivista mensile e vendo la moto per inutilizzo.
Ulteriori informazioni: Kit Rseries 2009 (scarico completo leovince;centralina;cerchi;mono ohlins;pedane;carene vetroresina colore blu trofeo come da foto;e molti altri componenti
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postsu questo non mi trovi daccordo..
..a me piace...
..il probblema ? che costa troppo....la prendi a 15.5..e ci devi fare tutto...aprilia a 20 e ducati 21.5 ...e c'hanno gi? tutto...e quando le rivendi il listino ? un'altro.....non ti devi impiccare per rismontare e rivendere....
..? quella la vera cosa brutta...il prezzo!!!!
Il fatto che ti piace ? soggettivo
Comment
-
Originally posted by JfK View Post15.500 euro non sono una cifra spropositata. Fosse stata pi? BELLA e modaiola l'avremo presa.
Il fatto che ti piace ? soggettivo
..eeddaieeeee
Comment
-
desmoone non sto mica qui a pettinare le bambole e vestirle con i completi Ducati Corse come te...
Cercala tu la tiratura importazione limitata a 800... sul web...
Ne abbiamo parlato ampiamente a inizio anno e lo sapevano tutti perchè tutti i concessionari sapevano questo.
Se poi era una bufala o trovata commerciale, chi ha elementi per dimostrarlo... parli...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postsu questo non mi trovi daccordo..
..a me piace...
..il probblema ? che costa troppo....la prendi a 15.5..e ci devi fare tutto...aprilia a 20 e ducati 21.5 ...e c'hanno gi? tutto...e quando le rivendi il listino ? un'altro.....non ti devi impiccare per rismontare e rivendere....
..? quella la vera cosa brutta...il prezzo!!!!
Quindi la differenza diventa ancor minore, e a maggior ragione per 3000 euro di differenza, rsv4 tutta la vita secondo me ovviamente
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostSe parliamo di cifre alle quali le moto le prendi, e non il listino, allora c'? da precisare che l'r1 la prendi a 15.500, l'rsv4 a 18.500 e la 1198s a 20.500 se non meno.
Quindi la differenza diventa ancor minore, e a maggior ragione per 3000 euro di differenza, rsv4 tutta la vita secondo me ovviamente
...a meno che non le prendi scontate e poi ci monti la miv..con la power commander...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..l'rsv4...come 1198s....devi aggiungere scarico completo akra e centralina della casa...montati dal conce....e torni ai prezzi di prima + qualcosa...
...a meno che non le prendi scontate e poi ci monti la miv..con la power commander...Last edited by g2barbero; 03-09-09, 10:54.
Comment
-
Originally posted by maracanà View Post..il fatto che mi piace è soggettivo...sicuramente .. ma che il prezzo è spropositato è un'elemento oggettivo.....hai idea di quanto costano l'honda e suzuki????....e che agevolazioni che fanno????..e per non parlare di kawa...?????
..eeddaieeeeeLast edited by JfK; 03-09-09, 11:15.
Comment
-
-
Originally posted by g2barbero View PostPerch?, l'r1 09 a 15.500 te la danno con il completo Akra? Scusa ma che discorsi sono, il confronto ? fatto ovviamente con moto nuove e originali, se anche all'r1 09 aggiungi lo scarico Akra la differenza con rsv4 dotata di scarico non cambia! Boh, o non ho capito io il ragionamento che hai fatto oppure non hai fatto un confronto sensato
....? che nella mia testa....davo per scontato un costo....akra + centralina della casa.....per avvicinare le prestazioni dell'R1...
...quindi la mia comparazione era per prestazioni omogenee....avendole provate tutte...e avendo verificato di persona...che sia rsv che 1198 in configurazione originale....se lo sognana l'allungo dell'r1....
...ma sostanzialmente il tuo appunto ? giustissimo.....
Comment
X
Comment