Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 '09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda....l'aprilia mi ha veramente impressionato....? bellissima e minuscola....unico appunto il slenziatore.....risolto quello...

Comment

• Font Size

sembra un affare...non pensate ...considerando che ha il kit del trofeo

Comment

• Font Size
        Originally posted by limp stick View Post
        http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2155895

sembra un affare...non pensate ...considerando che ha il kit del trofeo
        Credo che la moto sia del Redattore di Masterbike che correva nel trofeo R1 Cup appunto...

Vendesi Yamaha YZF R1 (2009) - del 2009
        Prezzo: Euro 15.000 Cilindrata: 1.000
        Km: 650
        Proprietari: uniproprietario
        Accessori: la moto ha 650 km. la posso vendere stradale a 13000 euro oppure kittata(4800 euro pi? iva il valore del kit) a 15000 pi? il trapasso (kit stradale compreso che vale circa 5800 euro)
        chiamamtemi al 338 5307044. sono tester e redattore per una rivista mensile e vendo la moto per inutilizzo.
        Ulteriori informazioni: Kit Rseries 2009 (scarico completo leovince;centralina;cerchi;mono ohlins;pedane;carene vetroresina colore blu trofeo come da foto;e molti altri componenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Credo che la moto sia del Redattore di Masterbike che correva nel trofeo R1 Cup appunto...
          se non erro per? lui aveva il 21
          se riuscissi a vendere il 1098 ci farei un pensierino

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            su questo non mi trovi daccordo..
            ..a me piace...
            ..il probblema ? che costa troppo....la prendi a 15.5..e ci devi fare tutto...aprilia a 20 e ducati 21.5 ...e c'hanno gi? tutto...e quando le rivendi il listino ? un'altro.....non ti devi impiccare per rismontare e rivendere....

..? quella la vera cosa brutta...il prezzo!!!!
            15.500 euro non sono una cifra spropositata. Fosse stata pi? BELLA e modaiola l'avremo presa.

Il fatto che ti piace ? soggettivo

Comment

• Font Size
              Originally posted by JfK View Post
              15.500 euro non sono una cifra spropositata. Fosse stata pi? BELLA e modaiola l'avremo presa.

Il fatto che ti piace ? soggettivo
              ..il fatto che mi piace ? soggettivo...sicuramente .. ma che il prezzo ? spropositato ? un'elemento oggettivo.....hai idea di quanto costano l'honda e suzuki????....e che agevolazioni che fanno????..e per non parlare di kawa...?????

..eeddaieeeee

Comment

• Font Size
                desmoone non sto mica qui a pettinare le bambole e vestirle con i completi Ducati Corse come te...

Cercala tu la tiratura importazione limitata a 800... sul web...

Ne abbiamo parlato ampiamente a inizio anno e lo sapevano tutti perchè tutti i concessionari sapevano questo.

Se poi era una bufala o trovata commerciale, chi ha elementi per dimostrarlo... parli...

Comment

• Font Size
                  ..all'inizio erano 800...comprese quelle per i team....e pochissime per i privati...finite in un mese e mezzo...poi sono arrivate quelle di importazione parallela..per far fronte alle richieste... e adesso se ne trovano come te pare.....
                  Last edited by maracan?; 03-09-09, 10:36.

Comment

• Font Size
                    su questo non mi trovi daccordo..
                    ..a me piace...
                    ..il probblema ? che costa troppo....la prendi a 15.5..e ci devi fare tutto...aprilia a 20 e ducati 21.5 ...e c'hanno gi? tutto...e quando le rivendi il listino ? un'altro.....non ti devi impiccare per rismontare e rivendere....

..? quella la vera cosa brutta...il prezzo!!!!
                    Se parliamo di cifre alle quali le moto le prendi, e non il listino, allora c'? da precisare che l'r1 la prendi a 15.500, l'rsv4 a 18.500 e la 1198s a 20.500 se non meno.

Quindi la differenza diventa ancor minore, e a maggior ragione per 3000 euro di differenza, rsv4 tutta la vita secondo me ovviamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by g2barbero View Post
                      Se parliamo di cifre alle quali le moto le prendi, e non il listino, allora c'? da precisare che l'r1 la prendi a 15.500, l'rsv4 a 18.500 e la 1198s a 20.500 se non meno.

Quindi la differenza diventa ancor minore, e a maggior ragione per 3000 euro di differenza, rsv4 tutta la vita secondo me ovviamente
                      ..l'rsv4...come 1198s....devi aggiungere scarico completo akra e centralina della casa...montati dal conce....e torni ai prezzi di prima + qualcosa...

...a meno che non le prendi scontate e poi ci monti la miv..con la power commander...

Comment

• Font Size
                        ..l'rsv4...come 1198s....devi aggiungere scarico completo akra e centralina della casa...montati dal conce....e torni ai prezzi di prima + qualcosa...

...a meno che non le prendi scontate e poi ci monti la miv..con la power commander...
                        Perch?, l'r1 09 a 15.500 te la danno con il completo Akra? Scusa ma che discorsi sono, il confronto ? fatto ovviamente con moto nuove e originali, se anche all'r1 09 aggiungi lo scarico Akra la differenza con rsv4 dotata di scarico non cambia! Boh, o non ho capito io il ragionamento che hai fatto oppure non hai fatto un confronto sensato
                        Last edited by g2barbero; 03-09-09, 10:54.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracanà View Post
                          ..il fatto che mi piace è soggettivo...sicuramente .. ma che il prezzo è spropositato è un'elemento oggettivo.....hai idea di quanto costano l'honda e suzuki????....e che agevolazioni che fanno????..e per non parlare di kawa...?????

..eeddaieeeee
                          Qui sono d'accordo con te...certo su questo prodotto Yamaha si fà pagare la tecnologia nuova degli scoppi irregolari..
                          Last edited by JfK; 03-09-09, 11:15.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JfK View Post
                            Qui sono d'accordo con te...certo su questo prodotto Yamaha si f? pagare la tecnologia nuova degli scoppi irregolari..
                            .....seeeee.te fa pagare un'albero motore dal peso esagGerato...te lo dico io ....

Comment

• Font Size
                              .....seeeee.te fa pagare un'albero motore dal peso esagGerato...te lo dico io ....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by g2barbero View Post
                                Perch?, l'r1 09 a 15.500 te la danno con il completo Akra? Scusa ma che discorsi sono, il confronto ? fatto ovviamente con moto nuove e originali, se anche all'r1 09 aggiungi lo scarico Akra la differenza con rsv4 dotata di scarico non cambia! Boh, o non ho capito io il ragionamento che hai fatto oppure non hai fatto un confronto sensato
                                ...? chiaro che le comparazioni vanno fatte per dati omogenei....

....? che nella mia testa....davo per scontato un costo....akra + centralina della casa.....per avvicinare le prestazioni dell'R1...
                                ...quindi la mia comparazione era per prestazioni omogenee....avendole provate tutte...e avendo verificato di persona...che sia rsv che 1198 in configurazione originale....se lo sognana l'allungo dell'r1....

...ma sostanzialmente il tuo appunto ? giustissimo.....

Comment

X
                                Working...
                                X