ne vedo pochissime in pista e per strada... che mi dite di sta moto...ha problemi di gioventu'? raccontate un p?...ne parlano benissimo..mi sembra strano vederne cos? poche ? un peccato perch? a me piace tantissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 '09
Collapse
X
-
Io credo se ne vedono poche perchè costa tanto. E il modello precendente che è un validissimo mezzo si trova nuovo e meno di 11000.
Mettici pure che questo anno è stato un disatro per le tasche di molti/tutti....
-
Originally posted by Greyfox View PostIo credo se ne vedono poche perch? costa tanto. E il modello precendente che ? un validissimo mezzo si trova nuovo e meno di 11000.
Mettici pure che questo anno ? stato un disatro per le tasche di molti/tutti....
Comment
-
Mah, uno che mirava a moto tipo Ducati Aprilia sapeva già a cosa andava incontro. Ma forse chi era abituato a comprare Jap e aspettava con ansia la nuova R1 non si aspettava che costasse quasi tremila euro in più.
Comment
-
Originally posted by Greyfox View PostMah, uno che mirava a moto tipo Ducati Aprilia sapeva gi? a cosa andava incontro. Ma forse chi era abituato a comprare Jap e aspettava con ansia la nuova R1 non si aspettava che costasse quasi tremila euro in pi?.
Comment
-
Ho preso una R1 nuova ma mod '08 dando indietro la mia Suzu K7 e 3.000 euri.
Se volevo la '09 dovevo tirare fuori 8-9.000 euri perchè si partiva dal prezzo pieno di listino... Ma ti sembra che uno cambia moto dopo 2 anni e tira fuori altri 9.000euri?
Ci ho speso sopra qualche soldo, in pratica i soldi che ho recuperato dagli accessori che avevo su K7, e tra scarichi, centralina YEC, cambio elettronico e mono Hyper non credo di avere una moto enormemente inferiore alla nuova R1, non almeno da giustificare i 9.000e di esborso, più un altro migliaio per le modifiche minime per scarico e un mono decente (che anche sulla 09 fanno schifo).
Se uno deve tirare fuori tutti quei soldi si prende una Aprilia RSV4, o una Ducati 1198, almeno tra cerchi e sospensioni pregiati di serie non deve più spenderci una lira sopra!
Comment
-
Originally posted by limp stick View Postin effetti hai proprio ragione...per? penso che adesso si riesca a portar a casa con un p? di sconticino...vuoi che per 14.000 euro non si porti a casa? la cosa strana ? che nelle vetrine dei conce proprio non se vede come pure la rsv4
Comment
-
azzarola...e io pensavo che facendo fatica a venderle facessero dei sconticini... adesso capisco perch? se ne vedono poche
la '08 ? na signora moto...infatti nel civ caselli con la '08 viaggia fortissimo...e a misano ultima tappa ? stato pure davanti al gram con la moto sviluppo yec
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postintendevo l'R1 ,ma anche quella ? un bel giocattolino
Comment
-
Originally posted by limp stick View Poststavo guardando su moto.it e a milano se ne trovano pure a 13.500 per? non so quanto veritiero sia l'annuncio...sabato se non ho un azzo da fare faccio un giretto per concessionari e vediamo a quanto riesco tirar il prezzo
Comment
-
Originally posted by limp stick View Postazzarola...e io pensavo che facendo fatica a venderle facessero dei sconticini... adesso capisco perch? se ne vedono poche
la '08 ? na signora moto...infatti nel civ caselli con la '08 viaggia fortissimo...e a misano ultima tappa ? stato pure davanti al gram con la moto sviluppo yec
Comment
X
Comment