Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Installazione Contamarce Gpt R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Installazione Contamarce Gpt R6

Ciao a tutti raga, scusate l'ignoranza ma nn mi riesce proprio, qualcuno di voi potrebbe postarmi un link dello schema di collegamento o una guida per montare il suddetto contamarce? L'ho comprato perch? senza faccio fatica ma nn so da che parte cominciare per montarlo....

Il contamarce ? il gpt 3001 gear ... help me...

Ps
    Se c'? gi? qualche discussione aperta vi prego postatela...

• Font Size
    figata...kiedo scusa...costo dell'aggeggino???

Comment

• Font Size
      Originally posted by GOPPAI46# View Post
      figata...kiedo scusa...costo dell'aggeggino???
      60? ...

ragazzi aiutatemi...

Comment

• Font Size
        Questa è la mia situazione, quali cavi devo scoprire?

Questi sono i cavi sotto il semimanubrio dx

Comment

• Font Size
          Ma l'ho postato almeno 3 volte...
          mò la cerco...!!!

Comment

• Font Size
            Spero tu capisca, x ulteriori informazioni faxarmi un 50€

I due spinotti sono quelli che arrivano dalla strumentazione, più recisament il cavo della strm. si divide in 2 spinotti....sull'R1 sono a sx sull'R6 non ricordo..
            Last edited by mikk; 01-09-09, 15:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikk View Post
              Spero tu capisca, x ulteriori informazioni faxarmi un 50?

I due spinotti sono quelli che arrivano dalla strumentazione, pi? recisament il cavo della strm. si divide in 2 spinotti....sull'R1 sono a sx sull'R6 non ricordo..
              grazie mille mikk, ora cerco di decifrare e ti faccio sapere...

Comment

• Font Size
                per quanto riguarda gli spinotti sono quelli sotto il semimanubrio dx in base alla foto che ho postato?

ma poi per gli altri cavetti, io che faccio ? io devo scoprire e giuntare quelli del contamarce giusto? o li posso tagliare? scusa le domande banali ma sn tutte cose nuove per me...
                Last edited by lele#39; 01-09-09, 17:08.

Comment

• Font Size
                  nessuno mi aiuta ?

Comment

• Font Size
                    Spela il filo con un taglierino per 5mm, senza tagliarlo, poi avvolgi a spirale il filo del contamarce in questo tratto spelato e nastri tutto. Se fai una bella saldatura è meglio!
                    Last edited by Ultrone; 02-09-09, 11:29.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Spela il filo con un taglierino per 5mm, senza tagliarlo, poi avvolgi a spirale il filo del contamarce in questo tratto spelato e nastri tutto. Se fai una bella saldatura ? meglio!
                      grazie ultrone, per quanto riguarda i cavetti sono quelli in foto sotto il manubrio dx della mia r6?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lele#39 View Post
                        per quanto riguarda gli spinotti sono quelli sotto il semimanubrio dx in base alla foto che ho postato?

ma poi per gli altri cavetti, io che faccio ? io devo scoprire e giuntare quelli del contamarce giusto? o li posso tagliare? scusa le domande banali ma sn tutte cose nuove per me...
                        Tutti tranne quello della veloci a me sono arrivati allo spinotto..
                        poi ho aperto lo spinotto e con un cacciavite ho estratto un pin alla volta e gli ho saldaro alla base (dove viene crimpato il filo) il filo del contamarce..
                        cos? non ho rovinato il cablaggio originale,
                        per quello della velocit?, gli ho saldato una prolunga e ho fatto lo stesso con il connettore sotto il serbatoio..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mikk View Post
                          Tutti tranne quello della veloci a me sono arrivati allo spinotto..
                          poi ho aperto lo spinotto e con un cacciavite ho estratto un pin alla volta e gli ho saldaro alla base (dove viene crimpato il filo) il filo del contamarce..
                          cos? non ho rovinato il cablaggio originale,
                          per quello della velocit?, gli ho saldato una prolunga e ho fatto lo stesso con il connettore sotto il serbatoio..
                          e io purtroppo non ho la possibilit? di fare lo stesso lavoro...

Comment

• Font Size
                            questo ? di un ragazzo che conosco...

Comment

• Font Size
                              tipo io in fondo al cavetto marrone ho un aggancino in ottone(credo) rotondo, non è scoperto come gli altri, credo che sia la massa quella...nvece li lo vedo collegato...

Comment

X
                              Working...
                              X