Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me per consentire di valutare bene la cosa dovresti fare una foto pi? ampia, cmq sicuramente sembra roba di un 4 o 5 centimetri.
Ma il gommista che dice ?
Magari fatti regalare qualcosa (un ricambio, magari una bomboletta di grasso spray, insomma qualcosa che lui sicuramente ha )
Il gommista ha subito ammesso il graffietto e mi ha detto che sarebbe intervenuto economicamente... il problema ? che qui in zona ho davvero difficolt? a trovare un buon gommista.
Il gommista ha subito ammesso il graffietto e mi ha detto che sarebbe intervenuto economicamente... il problema ? che qui in zona ho davvero difficolt? a trovare un buon gommista.
Se devi continuare ad andare da lui allora, secondo me, non lo dovresti gravare di "costi vivi": fatti dare qualcosa che magari a lui regalano, o magari un po' di lavoro gratis per qualche revisione.
Se invece tu avessi alternative, allora chiedigli i dan?.
Parlare della professionalit? dei gommisti sarebbe interessante: il mio meccanico dice che loro dovrebbero vendere e basta, perch? quando rimettono la gomma fanno dei danni (a me una volta mont? la gomma "spostata" che strusciava sulla catena).
Il mio gommaio, per?, dice che lui sa i tricchi per montare la gomma e tendere la catena che un meccanico ignora perch? lui sa solo di motore.
Secondo me bisogna fidarsi, noi i gommai da motogp non si riesce nemmeno a immaginarli (per quanto, anche l?, a volte fanno del cagate mostruose )
Se devi continuare ad andare da lui allora, secondo me, non lo dovresti gravare di "costi vivi": fatti dare qualcosa che magari a lui regalano, o magari un po' di lavoro gratis per qualche revisione.
Se invece tu avessi alternative, allora chiedigli i dan?.
Parlare della professionalit? dei gommisti sarebbe interessante: il mio meccanico dice che loro dovrebbero vendere e basta, perch? quando rimettono la gomma fanno dei danni (a me una volta mont? la gomma "spostata" che strusciava sulla catena).
Il mio gommaio, per?, dice che lui sa i tricchi per montare la gomma e tendere la catena che un meccanico ignora perch? lui sa solo di motore.
Secondo me bisogna fidarsi, noi i gommai da motogp non si riesce nemmeno a immaginarli (per quanto, anche l?, a volte fanno del cagate mostruose )
Non se andr? ancora da lui, anche perche li portiamo 4 tir e 6 nostre autovetture...
In caso la moto laporti altrove,anzi meglio,le ruote,la motorimane i garage sui cavalletti!
Molti gommisti a volte arrivano a pelo quando co il macchinario vanno a stallonare la gomma ant,a rischiare di stortare i dischi freno,se poi sono da 320mm,è ancora più a rischio la cosa,io per fortuna,ho un'amico pignolissimo in tutto,poi sono sempre presente durante ilcambio gomme benchè gli porto solo le ruote,co 10 euro faccio tutto,potrei benissimo anche non essere presente al momento del lavoro,Romeo sa fare Ottimamente il suo mestiere
In caso la moto laporti altrove,anzi meglio,le ruote,la motorimane i garage sui cavalletti!
Molti gommisti a volte arrivano a pelo quando co il macchinario vanno a stallonare la gomma ant,a rischiare di stortare i dischi freno,se poi sono da 320mm,? ancora pi? a rischio la cosa,io per fortuna,ho un'amico pignolissimo in tutto,poi sono sempre presente durante ilcambio gomme bench? gli porto solo le ruote,co 10 euro faccio tutto,potrei benissimo anche non essere presente al momento del lavoro,Romeo sa fare Ottimamente il suo mestiere
Emi pensa che ero presente pure io...ho sentito un colpetto..ma ho visto l'effetto solo a casa!
nn so...io glie lo avrei fatto ingoiare al gommista
quotone...a me lasciarono dei segni sul cerchio nel cambio gomme...glielo dissi...mi fecero lo sconto sul cambio gomma...preso un pennellino col nero lucido ed ora nn si vede pi?...nn sono pi? tornato cmq...ki nn sa lavorare, meglio nn lavori...
Comment