Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Com'? fatta una forcella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Com'? fatta una forcella

Ho fatto due foto col cell intanto che era "a cuore aperto" per cambio olio:

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Ho fatto due foto col cell intanto che era "a cuore aperto" per cambio olio:

Ci vedo male io...o hai gli steli leggermente usurati...??

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikk View Post
      Ci vedo male io...o hai gli steli leggermente usurati...??
      Diciamo che il flash ha fatto un riflesso un p? strano; dal vivo non si vede praticamente nulla .

Comment

• Font Size
        @mikk,

sai se si può smontare anche il "tappo" alla fine del flauto ?? (dove ci dovrebbe essere il pistone della compressione in pratica).
        Siccome non ho un attrezzo adatto non ho provato a svitare nulla.

Comment

• Font Size
          Già che la hai così fagli il riporto ale!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Gi? che la hai cos? fagli il riporto ale!
            Non ci sto coi tempi e con gli ????

Cmq Davide per fare il riporto bisogna togliere il grano di fermo degli steli e disassemblare il piedino

Comment

• Font Size
              @mikk,

sai se si pu? smontare anche il "tappo" alla fine del flauto ?? (dove ci dovrebbe essere il pistone della compressione in pratica).
              Mi dispiace ma non s? risponderti..non l'ho mai visto smontato ...

Comment

• Font Size
                ehi knee, devo cambiare il fodero di uno dei miei steli (questione estetica, sono ancora con uno oro e uno nero...), curiosità parapolvere e paraolio vengono via facilmente insieme al fodero? Se è come penso cambiare il sono fodero dovrebbe essere una operazione veloce e semplice, no?

Comment

• Font Size
                  Marcomal ? semplicissimo. Il parapolvere lo togli anche a forcella montata (? solo a incastro) ; il paraolio ? tenuto da un seeger ma per montarlo sarebbe meglio avere l'attrezzo per spingerlo in sede.

Comment

• Font Size
                    @mikk,

sai se si pu? smontare anche il "tappo" alla fine del flauto ?? (dove ci dovrebbe essere il pistone della compressione in pratica).
                    si p?o smontare,in casa devi fare cos?:regolatore in morsa e un cacciavite passante di giuste dimensioni nei fori del flauto e svitare.....possono essere un p? duri.

Comment

X
                    Working...