Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'erreuno non c'? pi?. Ghiaia maledetta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Cmq state dando l'impressione di essere tre culattoni eh!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Smentisco categoricamente.



      Te sì che te ne intendi eh

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Martino View Post
        Certo che s?, se penso ai caldi che ho sempre patito per usare la tuta...
        poi mi vado a stendere in jeans...
        certo che effettivamente se esci per allungarti la tuta potevi anche metterla.

        non dir? la solita frase della salute (pur sempre vera), ma sar? pi? realista e ti auguro che la rosura di culo passi presto.

        piano piano magari con pezzi usati la moto la rifai senza spendere una cifra.
        mi spiace per la sfiga che avete avuto. effettivamente suilla ghiaia la gomma tacchettata andrebbe meglio

        Comment


        • Font Size
          #79
          Eh certo, a saperlo che mi sarei steso me la sarei messa eccome

          Sapessi che rabbia vederla lì appesa, sana, quando mi fanno le medicazioni...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ...e ricordatevi che la tuta di pelle è scomoda, ma dà la protezione migliore.
            MOLTO dipende da che tipo di tuta.

            Chiaramente mi dispiace per voi ragazzi della caduta...
            Last edited by yzfr1rossa; 30-09-09, 15:08.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Ragazzi purtroppo capita, l importante ? alzarsi ed andare avanti.

              Comment


              • Font Size
                #82
                la moto si ripara,anche se girano tanto le palle. .........tanti auguri di buona guarigione
                Last edited by mikele 72; 10-10-09, 19:57.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Grazie

                  Ormai ci dovremmo essere, dopo 43 giorni Lunedì farò esami e visita per probabile sgabbiamento e ritorno alla vita normale a 2 braccia intere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    buona guarigione per fortuna a te ti e andata molto meglio rispetto a me buona guarigione e rinascita della moto FORZA E CORAGGIO

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      passavo di qu?, volevo farti un saluto.

                      non mi sono dimenticato di te!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Finalmente l'osso si è saldato (al tig... ) e posso ricominciare a muovermi "normalmente", anche se di normale c'è poco visto che la spalla funziona male... mi sa che c'è da regolare un po la carburazione della cuffia dei rotatori, portare alla bocca un bicchiere pieno è già uno sforzo immane...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Martino View Post
                          Finalmente l'osso si ? saldato (al tig... ) e posso ricominciare a muovermi "normalmente", anche se di normale c'? poco visto che la spalla funziona male... mi sa che c'? da regolare un po la carburazione della cuffia dei rotatori, portare alla bocca un bicchiere pieno ? gi? uno sforzo immane...
                          Se vuoi un consiglio spassionato fai taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta fisioterapia. Scegliti un ottimo fisioterapista e dacci dentro

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Farò la visita dal fisiatra Venerdì mattina e credo mi faranno iniziare a breve le terapie.

                            Speriamo che si sistemi così e non si sia scassato qualche tendine della cuffia, altrimenti mi dicono che tocca tagliare e ri-immobilizzare per mesi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by StEaLtHav View Post
                              Se vuoi un consiglio spassionato fai taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta fisioterapia. Scegliti un ottimo fisioterapista e dacci dentro
                              quoto

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Martino View Post
                                Far? la visita dal fisiatra Venerd? mattina e credo mi faranno iniziare a breve le terapie.

                                Speriamo che si sistemi cos? e non si sia scassato qualche tendine della cuffia, altrimenti mi dicono che tocca tagliare e ri-immobilizzare per mesi...
                                Spero che tutto torni come prima...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X