Cmq state dando l'impressione di essere tre culattoni eh!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'erreuno non c'? pi?. Ghiaia maledetta.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Martino View PostCerto che s?, se penso ai caldi che ho sempre patito per usare la tuta...
poi mi vado a stendere in jeans...
non dir? la solita frase della salute (pur sempre vera), ma sar? pi? realista e ti auguro che la rosura di culo passi presto.
piano piano magari con pezzi usati la moto la rifai senza spendere una cifra.
mi spiace per la sfiga che avete avuto. effettivamente suilla ghiaia la gomma tacchettata andrebbe meglio
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post...e ricordatevi che la tuta di pelle è scomoda, ma dà la protezione migliore.
Chiaramente mi dispiace per voi ragazzi della caduta...Last edited by yzfr1rossa; 30-09-09, 15:08.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Finalmente l'osso si è saldato (al tig... ) e posso ricominciare a muovermi "normalmente", anche se di normale c'è poco visto che la spalla funziona male... mi sa che c'è da regolare un po la carburazione della cuffia dei rotatori, portare alla bocca un bicchiere pieno è già uno sforzo immane...
Comment
-
Originally posted by Martino View PostFinalmente l'osso si ? saldato (al tig... ) e posso ricominciare a muovermi "normalmente", anche se di normale c'? poco visto che la spalla funziona male... mi sa che c'? da regolare un po la carburazione della cuffia dei rotatori, portare alla bocca un bicchiere pieno ? gi? uno sforzo immane...
Comment
-
Farò la visita dal fisiatra Venerdì mattina e credo mi faranno iniziare a breve le terapie.
Speriamo che si sistemi così e non si sia scassato qualche tendine della cuffia, altrimenti mi dicono che tocca tagliare e ri-immobilizzare per mesi...
Comment
-
Originally posted by Martino View PostFar? la visita dal fisiatra Venerd? mattina e credo mi faranno iniziare a breve le terapie.
Speriamo che si sistemi cos? e non si sia scassato qualche tendine della cuffia, altrimenti mi dicono che tocca tagliare e ri-immobilizzare per mesi...
Comment
X
Comment