Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'erreuno non c'? pi?. Ghiaia maledetta.
Collapse
X
-
Originally posted by Martino View Post
Comment
-
azz mi dispiace!
mai come quest'anno ti posso capire! a me ? successa la stessa identica cosa il 4 di agosto su una curva a sx. sabbietta ovunque e sono partito a saponetta! clavicola sx lussata 2 gg prima di andare in ferie e mezza vacanza al mare con il braccio " a napoleone " .
hai tutta la mia solidariet?
Comment
-
io ho un set di carene del tuo anno e colore da vendere
contattami via pm che ci mettiamo d'accordo sul prezzo
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postfarci una bella moto solo pista no? a occhio il telaio non l'hai toccato,per le forche smontale le vedi subito se sono storte,le piastre idem,per il resto mi sembra entrambi i telaietti,scarichi racing,pedane,semimanubri,e carene,e chiaro che per metterla su strada ci si spende un p?,per? solo pista
Solo pista non la far?, perch? non la sfrutterei se non 2 o 3 volte l'anno.
Se la sistemo la vorrei rifare da strada per bene.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post...e ricordatevi che la tuta di pelle ? scomoda, ma d? la protezione migliore.
stavo cedendo alla comodit? della traforata, ma lui mi ha cazziato al momento: "se esci con me, ti metti la giacca in pelle"
scomoda per l'amor del cielo...per? ? pelle.
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Posta occhio il telaio non l'hai toccato,
meglio spendere 200 euro in più per controllare, piuttosto che ritrovarsi di nuovo per terra, soprattutto se la fa solo pista.Last edited by Vale_84; 14-09-09, 10:05.
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postmm...anche se "a occhio" il telaio non sembra toccato, meglio far controllare che sia dritto.
meglio spendere 200 euro in pi? per controllare, piuttosto che ritrovarsi di nuovo per terra, soprattutto se la fa solo pista.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Ho visto le foto porca miseria MARTINO!!! Che lecca!!! ...quella strada non perdona proprio....
Anche la mia Fireblade si fermò sul ciglio,nel burrone finii solo io....ma i danni riportati furono la metà della metà....
Mi rendo conto che ho avuto un gran culo!
Cmq mi dispiace un sacco....x lei,felice x te che stai bene..Last edited by MAVERICK72; 14-09-09, 10:47.
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postmm...anche se "a occhio" il telaio non sembra toccato, meglio far controllare che sia dritto.
meglio spendere 200 euro in pi? per controllare, piuttosto che ritrovarsi di nuovo per terra, soprattutto se la fa solo pista.
Comment
-
Ordunque, ai controlli di settimana scorsa mi hanno promesso altri 20 gg di immobilità, quindi fino al 12 ottobre.
Nel frattempo, cazzeggiando in inernet, ho scoperto che ho avuto un danno simile a quello di Alex Polita nel 2007, frattura del trochite omerale, anche se io non ho subito interventi.
Sapete se Polita ha recuperato bene dopo l'incidente e in quanto tempo?
Comment
-
Originally posted by Martino View PostOrdunque, ai controlli di settimana scorsa mi hanno promesso altri 20 gg di immobilit?, quindi fino al 12 ottobre.
Nel frattempo, cazzeggiando in inernet, ho scoperto che ho avuto un danno simile a quello di Alex Polita nel 2007, frattura del trochite omerale, anche se io non ho subito interventi.
Sapete se Polita ha recuperato bene dopo l'incidente e in quanto tempo?
Comment
X
Comment