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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Martino,mi dispiace. Cmq l'importante ? che guarisci tu...le moto si aggiustano sempre.
Quella strada..Villa minozzo,Case Zobbi...quella che porta a Febbio la conosco anch'io.....il 26 agosto 1996 sono finito gi? x una scarpata x 10..12 metri circa, da Villa in direzione Febbio.
Io intanto ho aperto le carene...brutte notizie...i danni crescono :
-3 frecce rotte
-portatarga e targa da stirare
-tampone sx da sostituire
-graffi vari sulle carene
-TELAIETTO ANTERIORE (pms) PIEGATO di circa 2cm a verso destra
-TELAIETTO POSTERIORE CREPATO dove sorregge il silenziatore sinistro
-reggi catalizzatore crepato
-silenziatore sinistro (leovince) bozzato
-pedana sinistra (rizoma) crepata
Non ci voleva proprio..il terzo week di settembre dovevo andare ad adria..ma mi sa che passero' all'anno nuovo..per fortuna che il ginocchio almeno migliora..
Che voi sappiate è consigliabile/possibile risaldare il telaietto posteriore dove crepato?
ok, quando riesco a portarla a casa e a verificare meglio la situazione aggiorno.
grazie
Allora, ho portato a casa i penosi resti: pare che la situazione sia meno orribile di quanto appariva, tutte le parti vitali sembrano dritte, mentre sono esplosi
coda intera con telaietto e fanalino
scarichi e y cat (la botta grossa contro la pianta l'ha presa il terminale sx)
serbatoio e copriairbox (ha colpito la kawa di Loris sui registri forche a testa in giù con il serbatoio)
telaietto anteriore e cupolino
carene laterali
pedana dx
carter frizione solo strisciato
1 specchio
1 freccia
sella guida
si sono salvati o cmq recuperabili
fari ant (2 orecchiette centrali da riparare)
quadro strumenti
centrale gestione motore
plexi cupolino
portatarga
copricoda monoposto.
A questo punto potrei pensare di sistemarla, comprando i ricambi poco a poco e con tanto lavoro a cui parteciperebbero alcuni amici che hanno un po' + attrezzatura di me, naturalmente con manuale di officina alla mano.
Primo sbattimento sarà smontare le parti rotte, lavare bene tutto e chiedere al mio mecca un controllino per essere sicuro che telaio e forche siano veramente a posto non solo ad occhio.
Forza, chi ha consigli preziosi o pezzi da proporre si faccia avanti, tanto i lavori non potranno iniziare prima di aver sistemato spalla e braccio.
Io intanto ho aperto le carene...brutte notizie...i danni crescono :
-3 frecce rotte
-portatarga e targa da stirare
-tampone sx da sostituire
-graffi vari sulle carene
-TELAIETTO ANTERIORE (pms) PIEGATO di circa 2cm a verso destra
-TELAIETTO POSTERIORE CREPATO dove sorregge il silenziatore sinistro
-reggi catalizzatore crepato
-silenziatore sinistro (leovince) bozzato
-pedana sinistra (rizoma) crepata
Non ci voleva proprio..il terzo week di settembre dovevo andare ad adria..ma mi sa che passero' all'anno nuovo..per fortuna che il ginocchio almeno migliora..
Che voi sappiate ? consigliabile/possibile risaldare il telaietto posteriore dove crepato?
vai tranquillo l'alluminio si risalda,prima indrizzi tutto poi lo fai saldare
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