Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'erreuno non c'? pi?. Ghiaia maledetta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Martino View Post
    Allora, ho portato a casa i penosi resti: pare che la situazione sia meno orribile di quanto appariva, tutte le parti vitali sembrano dritte, mentre sono esplosi

    coda intera con telaietto e fanalino
    scarichi e y cat (la botta grossa contro la pianta l'ha presa il terminale sx)
    serbatoio e copriairbox (ha colpito la kawa di Loris sui registri forche a testa in gi? con il serbatoio)
    telaietto anteriore e cupolino
    carene laterali
    pedana dx
    carter frizione solo strisciato
    1 specchio
    1 freccia
    sella guida

    si sono salvati o cmq recuperabili

    fari ant (2 orecchiette centrali da riparare)
    quadro strumenti
    centrale gestione motore
    plexi cupolino
    portatarga
    copricoda monoposto.

    A questo punto potrei pensare di sistemarla, comprando i ricambi poco a poco e con tanto lavoro a cui parteciperebbero alcuni amici che hanno un po' + attrezzatura di me, naturalmente con manuale di officina alla mano.

    Primo sbattimento sar? smontare le parti rotte, lavare bene tutto e chiedere al mio mecca un controllino per essere sicuro che telaio e forche siano veramente a posto non solo ad occhio.

    Forza, chi ha consigli preziosi o pezzi da proporre si faccia avanti, tanto i lavori non potranno iniziare prima di aver sistemato spalla e braccio.

    Cia'






    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Martino View Post






      farci una bella moto solo pista no? a occhio il telaio non l'hai toccato,per le forche smontale le vedi subito se sono storte,le piastre idem,per il resto mi sembra entrambi i telaietti,scarichi racing,pedane,semimanubri,e carene,e chiaro che per metterla su strada ci si spende un p?,per? solo pista

      Comment


      • Font Size
        #48
        azz mi dispiace!
        mai come quest'anno ti posso capire! a me ? successa la stessa identica cosa il 4 di agosto su una curva a sx. sabbietta ovunque e sono partito a saponetta! clavicola sx lussata 2 gg prima di andare in ferie e mezza vacanza al mare con il braccio " a napoleone " .
        hai tutta la mia solidariet?

        Comment


        • Font Size
          #49
          io ho un set di carene del tuo anno e colore da vendere
          contattami via pm che ci mettiamo d'accordo sul prezzo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by roberto 10r View Post
            farci una bella moto solo pista no? a occhio il telaio non l'hai toccato,per le forche smontale le vedi subito se sono storte,le piastre idem,per il resto mi sembra entrambi i telaietti,scarichi racing,pedane,semimanubri,e carene,e chiaro che per metterla su strada ci si spende un p?,per? solo pista

            Solo pista non la far?, perch? non la sfrutterei se non 2 o 3 volte l'anno.
            Se la sistemo la vorrei rifare da strada per bene.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ...e ricordatevi che la tuta di pelle ? scomoda, ma d? la protezione migliore.
              ? quello che ieri il mio moroso mi ha detto...

              stavo cedendo alla comodit? della traforata, ma lui mi ha cazziato al momento: "se esci con me, ti metti la giacca in pelle"

              scomoda per l'amor del cielo...per? ? pelle.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by roberto 10r View Post
                a occhio il telaio non l'hai toccato,
                mm...anche se "a occhio" il telaio non sembra toccato, meglio far controllare che sia dritto.
                meglio spendere 200 euro in più per controllare, piuttosto che ritrovarsi di nuovo per terra, soprattutto se la fa solo pista.
                Last edited by Vale_84; 14-09-09, 10:05.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  mm...anche se "a occhio" il telaio non sembra toccato, meglio far controllare che sia dritto.
                  meglio spendere 200 euro in pi? per controllare, piuttosto che ritrovarsi di nuovo per terra, soprattutto se la fa solo pista.
                  la mia non era una sentenza definitiva,e chiaro che e meglio controllarlo,ma se non prende una botta laterale o davanti storcendo il canotto,all'80% non ? storto

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ho visto le foto porca miseria MARTINO!!! Che lecca!!! ...quella strada non perdona proprio....
                    Anche la mia Fireblade si fermò sul ciglio,nel burrone finii solo io....ma i danni riportati furono la metà della metà....
                    Mi rendo conto che ho avuto un gran culo!
                    Cmq mi dispiace un sacco....x lei,felice x te che stai bene..
                    Last edited by MAVERICK72; 14-09-09, 10:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      mm...anche se "a occhio" il telaio non sembra toccato, meglio far controllare che sia dritto.
                      meglio spendere 200 euro in pi? per controllare, piuttosto che ritrovarsi di nuovo per terra, soprattutto se la fa solo pista.
                      Per controllare il telaio bisogna potarlo nudo da Scardino, quindi tra smontaggio, rimontaggio e viaggio altro che 200e...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ordunque, ai controlli di settimana scorsa mi hanno promesso altri 20 gg di immobilità, quindi fino al 12 ottobre.

                        Nel frattempo, cazzeggiando in inernet, ho scoperto che ho avuto un danno simile a quello di Alex Polita nel 2007, frattura del trochite omerale, anche se io non ho subito interventi.

                        Sapete se Polita ha recuperato bene dopo l'incidente e in quanto tempo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Martino View Post
                          Ordunque, ai controlli di settimana scorsa mi hanno promesso altri 20 gg di immobilit?, quindi fino al 12 ottobre.

                          Nel frattempo, cazzeggiando in inernet, ho scoperto che ho avuto un danno simile a quello di Alex Polita nel 2007, frattura del trochite omerale, anche se io non ho subito interventi.

                          Sapete se Polita ha recuperato bene dopo l'incidente e in quanto tempo?
                          No, ? morto poco tempo dopo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            No, ? morto poco tempo dopo...
                            PPPRRRRRTTTTTT!!!!!!!!!

                            Sgratt sgratt.....

                            Mannaggiaatt?.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Eheheheh

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                No, ? morto poco tempo dopo...

                                Oh caxxo stavo leggendo serio serio e sono sbottato a ridere come un deficente in mezzo all'ufficio. Meno male che ? mezzo vuoto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X