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ostrega mi trafila olio motore

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    #16
    Originally posted by DIK View Post
    probabilmente la catena passo 520 non f? molti km come quella 525 che montano di serie, peccato........


    Allora questa settimana, faccio il lavoretto, poi posto foto.

    grazie a tutti

    ciao
    Di serie monta la DID 530
    Chiaro che le alleggerite durano meno,infatti meglio non montarle se non si fa tanta pista e se non si sta a guardare il cv e mezzo.........

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      #17
      Originally posted by marco72 View Post
      ricordati di aggangiare la la massa alla pedana che funge meglio .....

      poi pulisci le sbavature con scalpellino .....


      tex bisognerebbe darti una puntatina alle dita cosi smetti di spammare
      ustiiiiiiiiiiiiii!!!!!! hai imparato a quotare e a mettere le faccine..

      fai passi da gigante!!!!!!

      cmq se vedi la pedana sfiammare vuol dire che nn ? quello il posto dove mettere la massa a terra....

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        #18
        Originally posted by giuliano@ View Post
        cio? scusa:
        aprire il motore,vedere il danno e chiudere con la pasta(dopo aver smantellato tutto)...
        io ti consiglio di farla vedere a qualche buon mecca che se ne intende di saldatura,vedere se ha elettrodi adatti e saldare dall'esterno...
        ovviamente il mecca in gamba ce l'ho gi?, una volta aperto il motore, si cambiano anche le cam e altre cosine...........poi richiudo, ma non volevo stare ad elencare tutti i passaggi.

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          #19
          comunque, domani sera faccio "l'operazione tappa buco" ho trovato una pasta epossidica che ? tipo un salamino, se ne taglia una parte quanto serve, il pezzo tagliato alla vista ha l'esterno grigio e il nucleo nero, con le mani si impAsta tipo pongo, al tatto si scalda e diventa di un unico colore e si applica sulla superfice metallica, si ha tempo tre minuti per lavorarlo e dopo 15 / 60 minuti diventa duro come il ferro, ha 400 kg di tenuta a trazione e resiste a 250?

          ? un prodotto americano e si chiama QUIKSTEEL

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            #20

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              #21



              ECCO DA DOVE USCIVA L'OLIO
              Last edited by DIK; 15-09-09, 07:43.

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                #22
                Praticamente l'olio motore che vedevo intorno alla zona pignone arrivava da questo tappo, come vedete adesso ? in due pezzi ma in origine ? un pezzo unico, filetto e capocchia, una cricca tra questi due faceva andare l'olio nella sede della brugola e poi da li usciva.........

                problema risolto..........

                e io che pensavo fosse stata la botta della catena......

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                  #23
                  Originally posted by DIK View Post
                  Praticamente l'olio motore che vedevo intorno alla zona pignone arrivava da questo tappo, come vedete adesso ? in due pezzi ma in origine ? un pezzo unico, filetto e capocchia, una cricca tra questi due faceva andare l'olio nella sede della brugola e poi da li usciva.........

                  problema risolto..........

                  e io che pensavo fosse stata la botta della catena......
                  nn ti immagini neanche come son contento....

                  avevo gi? preparato il flesibile la saldatrice la punta e mazzetta......

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                    #24



                    Ecco il tappo nuovo appena preso in concessionaria alla modica cifra di ? 17,50 senza OR

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                      #25



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                        #26
                        e dagli una pulita però............povera moto!

                        poi cos'è quella stuccata che si vede in foto??

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                          #27
                          hai ragione devo pulirla, se vai ad inizio post, capisci cosa ?

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                            #28
                            cmq io mettevo l'O-ring e non la pasta rossa...

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giuliano@ View Post
                              cmq io mettevo l'O-ring e non la pasta rossa...
                              e x sicurezza gli davo una puntatina con la saldatrice

                              nn si sa mai.....

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                                #30
                                Originally posted by giuliano@ View Post
                                cmq io mettevo l'O-ring e non la pasta rossa...
                                azzz, son tutti veggenti............ ma cero che ho messo l'o ring, e visto gli inconvenienti per maggiore sicurezza ho messo anche la pasta!!!!

                                :vittimalele:

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