Ciao a tutti, mi ? successo un inconveniente: mi si ? rotta la catena della mia R1 2005 facendomi un p? di danni in zona pignone ma fin qui tutto riparabile, il problema ? che proprio davanti al pignome ( visto nel senso di rotazione catena) c'? la chiusura del blocco motore,
dal colpo si ? aperta una fessurina ( si parla di micron) tra le due parti ove trafila olio che mi finisce sulla catena nuova, quest'ultima me lo schizza su forcellone e altre parti, la perdita ? minima.....
l'operazione giusta sarebbe togliere il motore, aprirlo e vedere il danno, ripristinando poi il tutto con la pasta isolante, il 20 settembre, per?, devo andare al Mugello e non ho tempo per fare questa operazione, qualcuno mi s? dire se con metallo liquido bicomponente o pasta tipo PIK posso "tappare" la fuga?
grazie:tafazz:
dal colpo si ? aperta una fessurina ( si parla di micron) tra le due parti ove trafila olio che mi finisce sulla catena nuova, quest'ultima me lo schizza su forcellone e altre parti, la perdita ? minima.....
l'operazione giusta sarebbe togliere il motore, aprirlo e vedere il danno, ripristinando poi il tutto con la pasta isolante, il 20 settembre, per?, devo andare al Mugello e non ho tempo per fare questa operazione, qualcuno mi s? dire se con metallo liquido bicomponente o pasta tipo PIK posso "tappare" la fuga?
grazie:tafazz:
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