Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Volano YEC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help Volano YEC

Ciao a tutti..ho la moto diciamo sotto i ferri, sono in attessa di alcuni componenti per finire ci? che ho in mente..nel frattempo, visto che ? gi? parecchio tempo che lo tengo a casa, volevo sostituire il volano originale con in volano Yec con relativo gruppo statore..il problema ? solo l'estrattore..qualcuno sa dove vendono quello adatto per questa moto?oppure qualcuno con esperienza tecnica pu? consigliarmi qualcosa?

• Font Size
    Originally posted by Ex13 View Post
    Ciao a tutti..ho la moto diciamo sotto i ferri, sono in attessa di alcuni componenti per finire ciò che ho in mente..nel frattempo, visto che è già parecchio tempo che lo tengo a casa, volevo sostituire il volano originale con in volano Yec con relativo gruppo statore..il problema è solo l'estrattore..qualcuno sa dove vendono quello adatto per questa moto?oppure qualcuno con esperienza tecnica può consigliarmi qualcosa?

Si' me lo son fatto fare da una officina....ed e' uno spettacolo...

N.B. ma ti convene spendere tutti quei soldi quando ti posso dare uno NUOVO racing a 1200€, statore e rotore con piastra di ancoraggio e che funziona brillantemente...???

Dimenticavo ...garantito DOD (Dead on Arrival!) NON dopo il mntaggio...ma io lo ho sotto dal 2006 ed e' ancora li' a macinare, prima sulla 2006 ed ora sulla 2008!
    Last edited by jetpipe; 27-08-09, 20:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jetpipe View Post
      Si' me lo son fatto fare da una officina....ed e' uno spettacolo...

N.B. ma ti convene spendere tutti quei soldi quando ti posso dare uno NUOVO racing a 1200?, statore e rotore con piastra di ancoraggio e che funziona brillantemente...???

Dimenticavo ...garantito DOD (Dead on Arrival!) NON dopo il mntaggio...ma io lo ho sotto dal 2006 ed e' ancora li' a macinare, prima sulla 2006 ed ora sulla 2008!
      Ma il rotore lo avevo gi?..lo devo solo montare, lo guardo e non posso n? montarlo e n? provarlo!

Comment

• Font Size
        Ma il rotore lo avevo gi?..lo devo solo montare, lo guardo e non posso n? montarlo e n? provarlo!
        chiaramente hai anche il carter....perche' con quello originale non monta....

Comment

• Font Size
          chiaramente hai anche il carter....perche' con quello originale non monta....
          si certo..

Comment

• Font Size
            Per l'estrattore ho risolti..ne ho ordinato uno specifico, o almeno cos? dovrebbe essere..poi per quanto riguarda quello yec, devo andare con il classino metodo che lo scaldo e lo vado entrando?

Comment

• Font Size
              Non so per lo YEC...mi spiace...il mio si toglie con un semplice estrattorea polipo!

Comment

• Font Size
                ..e lo vado entrando?

Comment

• Font Size
                  Non so per lo YEC...mi spiace...il mio si toglie con un semplice estrattorea polipo!
                  Scusa Jet ma sono sempre poco chiaro quando formulo le domande..
                  una volta tolto il volano originale, per mettere il volano yec devo andare riscaldando con una fiammella e piano piano entrarlo al suo posto?

Comment

X
                  Working...
                  X