Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze sostanziali R6 06 -> 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenze sostanziali R6 06 -> 09

Ragazzi, questa ? la prima 4 cil che ho provato (modello 08) per benino e mi ha stupito davvero: leggera, agile e intuitiva, con una buona ciclistica anche da originale e credo che per il mio livello di guida possa essere gi? ottima (1-2 pistate l' anno e tanta tanta montagna); unica pecca la necessit? di stare sempre alti di giri per farla andare(prova fatta su strade di montagna a passo allegro).

Premetto che ho avuto sempre bicilindrici e nel prossimo futuro ho in mente di provare una 4 carenata (visto la non bellissima esperienza avuta con l' attuale naked).

Vi chiedo le differenze sostanziali tra le varie annate...oltre a colorazioni e carena che non mi interessa pi? di tanto!

E giacch? vi ho scomodato, aggiungo la stessa domanda per l' R1 04-05-06...

Grazie mille

• Font Size
    La R1 in foto ? la 06,la si riconosce dal carter frizione,la 04 e 05 aveno un carter diverso
    Per il resto cerca nel forum ,ci sono post a riguardo,scusami ma non posso stare a riscrivere tutto quello che ho gi? postato
    Ps bella la R6 09!

Comment

• Font Size
      Se ci fosse un tasto cerca...

Nessuno che voglia elencarmi le differenze trai vari modelli di R6? Dai su...

Sull' R1 ho già trovato risposte e mi hanno stra-consigliato la 06 soprattutto perchè ha il forcellone più lungo delle prec versioni ed è molto più stabile, giusto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoKid View Post
        Se ci fosse un tasto cerca...

Nessuno che voglia elencarmi le differenze trai vari modelli di R6? Dai su...

Sull' R1 ho gi? trovato risposte e mi hanno stra-consigliato la 06 soprattutto perch? ha il forcellone pi? lungo delle prec versioni ed ? molto pi? stabile, giusto?
        oddio...molto pi? stabili...per di pi? c'? 1 semplice modifica ai forcelloni 04-05...e con quella arrivi a pareggiare i conti

la 06 la riconosci perch? ha, oltre ai carter detti da emir1, anche i condotti dell'aria verniciati!

per il resto cambia poco, o nulla!

tra r6 o6 e 09 dovrebbero cambiare qualcosa come 150 pezzi diversi (lol), in ogni caso la 09 ? migliorata in tutto...da quel che dicono almeno

Comment

• Font Size
          Differenza tra le r6 06 e 08 ad esempio i cornetti d'aspirazione ad altezza variabile.
          Dicono sia migliorata un bel pò ai medi

Comment

X
          Working...
          X