Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Errore 14 e 46 su R6 2003

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Errore 14 e 46 su R6 2003

    Buongiorno Ragazzi, sono abbastanza disperato: per una ca**o di volta che uso la moto rimango a piedi!

    Fortunatamente ? stata "buona" perch? su 300km di giro si ? fermata a 2km da casa, per? che palle!

    Ero in statale a circa 100 km/h e mi si ? accesa la spia dell'autodiagnosi, dopo poco si ? spenta la strumentazione ed ? andato a zero il contagiri, ha cominciato ad andare male strattonando e non salendo di giri e si ? definitivamente spenta.

    Adesso appena giro la chiave mi dice 14 e 46 e se provo ad accendere mi dice Err1 e chiaramente non parte.
    Ho guardato nel manuale dove spiega che il 14 ? il sensore pressione aria (spero sia solo scollegato, anche se mi pare strano che la centralina solo per un sensore di pressione inibisca fino allo spegnimento la moto, capisco un funzionamento degradato e spia accesa, mah, speriamo..) qualcuno di voi sa dove si trova su una r6 del 2003? Riesco ad arrivarci smontando solo la carena (ho letto cos? per le R6 2006 e magari ci si arriva anche per la mia) o devo togliere l'airbox?

    Inoltre per cancellare gli errori in centralina mi ? parso di capire che devo entrare in modo diagnostico e andare al codice 63, qualcuno che l'ha gi? fatto sarebbe cos? gentile da spiegarmi passo passo?
    Grazie!
X
Working...
X