Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valvola allo scarico r1 04/05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    valvola allo scarico r1 04/05

    chi di voi la tolta e ha avvertito miglioramenti?

    per adeguare la carburazione come avete proceduto?

    per adesso ho scatalizzatore AKRA e filtro BMC.

    PS. mi gioco un UP che il primo a rispondermi e EMI R1...(e questp mi fa piacere)

  • Font Size
    #2
    ciao io ho provato a toglierla rende agli alti ma hai bassi perdi abbastanza .se vuoi migliorare un po spendendo poco metti un pignone da 16 vedrai che cambia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sei un Veggente

      Cmq non toglierei tale valvola,meglio i collettori after
      La valvola la si pu? bloccare in posizione aperta,in pratica rimane di taglio nei confronti del flussi di scarico,eliminarla penso che comporti cmq delle rogne almeno fino a 5,6mila giri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Caspita mi hanno battuto per un click

        Con pignone -1 e barra 55 al post va da favola!
        Last edited by EMI R1; 19-08-09, 22:31.

        Comment


        • Font Size
          #5
          chiaramente con uno scarico completo e una centralina rimappata di conseguenza ? un'altra storia,la valvola puoi buttarla nel cesso

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma -1 di pignone e un \55 dietro ti riavvicini ai rapporti originali......mi sembra che un dente di pignone corrisponda a 2,75 di corona,quindi con un \55 riallunghi i rapporti....domanda:un\55 in luogo di un\50 a qquanti denti di corona corrisponde? presumo almeno uno......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vero ma allunghi l'interasse quanto basta per avere pi? stabilit? sul veloce e soprattutto con il 55 hai molta pi? impronta a terra e maggior agilit?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 5valvole View Post
                ma -1 di pignone e un \55 dietro ti riavvicini ai rapporti originali......mi sembra che un dente di pignone corrisponda a 2,75 di corona,quindi con un \55 riallunghi i rapporti....domanda:un\55 in luogo di un\50 a qquanti denti di corona corrisponde? presumo almeno uno......
                il barra 55 incider? 1,5 denti di corona non di +.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  togliamo il discorso gomma /55 e pignone -1 in quanto questi sono componenti che la mia moto a gi? e nn ho menzionato...in quanto sul 04 sono un MUST !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il motore a gia 25000km e mi sto concentrando piu sulla ciclistica e freni che sulla potenza ero curioso perche uno che conosco a fatto questo lavoro e smagrito un po la carburazione nn mi chiedete con che modulo che nn lo sapeva neanche lui, e allora ero curioso se tirar via la valvola con l'aggiunta di una PCIII poteva migliorare l'erogazione e qualcuno che l'aveva fatto poteva confermarmi il tutto.

                    Se no mamma arrow fa i collettori in acciaio per la mia che montano senza problemi pero siamo sui 500€.

                    io nn cercavo piu potenza solo migliorare quello che ho, e se mettessi solo un modulo aggiuntivo PCIII?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Metti Leovince Full exaust,costi contenuti e Ottima resa,se poi trovi Akra full a prezzo conveniente vai!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ti sono mancato?

                        Grazie pero rimango sul soft per adesso nn sono intenzionato a cambiare scarichi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Scarico e pc 3,li trovi sul mercatino a buon prezzo
                          Come anche mono after ed altre cose
                          Last edited by EMI R1; 20-08-09, 01:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            x mishima

                            sono interessato a un paio di cose che hai su solo che e un po di giorni che ho problemi a mandare MP, sembra che nn arrivino...mi lasci solo la tua email cosi ci sentiamo per quando i pezzi after saranno disponibili grazie
                            (scusate se la domanda nn era inerente)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho tolto la valvola, ho pc3 e filtro e per me ? OK su tutti i fronti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X