Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alestimento pista R1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

alestimento pista R1 2004

io e altri amici pur essendo gi? motorizzati abbiamo preso una R1 2004 con 9000 km reduce da una scivolata in stada,ci siamo messi all'opera per un primo step quindi smontare tutto il superfluo,rimosso termostato volevo tirar via entrambe le ventole,ma ? risaputo che scalda come una fornace che dite baster? una?? ben acceto qualsiasi altro consiglio per renderla una macchina da guerra

• Font Size
    Scarico completo Akra o Leovince,centralina rimappata da Peppo "YEC" filtro Bmc race,radiatore del modello 07,08 carene vtr pompa freno dicacciati 19x19 o 20x18 pasticche DID ZCOO,mono after kit forcella molle e pompanti e due gomme come si deve,consiglio Dunlop slick KR,il tutto dovrebbe bastare a trasformare la bestiola in una belva!
    Last edited by EMI R1; 18-08-09, 22:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMI R1 View Post
      Scarico completo Akra o Leovince,centralina rimappata da Peppo "YEC" filtro Bmc race,radiatore del modello 07,08 carene vtr pompa freno dicacciati 19x19 o 20x18 pasticche DID ZCOO,mono after kit forcella molle e pompanti e due gomme come si deve,consiglio Dunlop slick KR,il tutto dovrebbe bastare a trasformare la bestiola in una belva!
      non f? una piega,cosa pensi che con il radiatore di serie senza termostato e ventole scalder? troppo?per il resto piano piano vedremo di allestirla,visto che adesso i soldi ci servono per andare a girare in pista

Comment

• Font Size
        sono incuriosito...monta senza problemi il radiatore del 07? ho bisogna modificare qualcosa? e leggermente piu grosso ho sbaglio? perche e assurdo che anche solo a un semaforo un ragazzino con un runner 50 si e accorto che e una fornace!?! e poi quando giri senti il motore che cala arrivando a temperature altissime...e soldoni per l'aggiuntivo nn mi sembra il caso!!!

la spesa usato del 07 a quanto si trova?

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          non fà una piega,cosa pensi che con il radiatore di serie senza termostato e ventole scalderà troppo?per il resto piano piano vedremo di allestirla,visto che adesso i soldi ci servono per andare a girare in pista
          Si trovano molti pezzi after anche usati in ottime condizioni,magari il mono lo fai revisionare e via

Per il radiatore della 07,08 con 250 euro lo si dovrebbe trovare
          Last edited by EMI R1; 18-08-09, 23:55.

Comment

• Font Size
            ma sostanzialmente le differenze con il mio (R1 04 ) qual'?? ed e solo da installare senza apportare modifiche?

Comment

• Font Size
              Originally posted by fast&furiuos View Post
              ma sostanzialmente le differenze con il mio (R1 04 ) qual'?? ed e solo da installare senza apportare modifiche?
              Mi sembra che abbia gli attacchi invertiti....

Comment

• Font Size
                altra domandina su questa moto,l'ammortizzatore di sterzo ? attaccato al semimanubrio,se cambio i semimanubri poi un'ammortizzatore aftermarket ? predisposto per questo montaggio?

Comment

• Font Size
                  Io ho messo il collarino della WP 40 euro circa e via!

Comment

• Font Size
                    Io ho messo il collarino della WP 40 euro circa e via!
                    emi e sempre grande

Comment

• Font Size
                      Ho preso l'ammortizzatore di sterzo della valigetta WP di mio fratello che ha la ZX 10 R ,lui aveva gi? il suo Matris,quello subito sotto al top di gamma
                      Ho speso 80 +35 euro per l'attacco ed il collarino forcella WP,ne ? valsa Veramente la pena visto che l'ammortizzatore di sterzo WP in questione che ha ben 32 regolazioni"settato a 11 click dal tutto chiuso" mi ? venuto gratis
                      Quello di serie delle R1 dalla 04,alla 08 se si ritoccano le quote ciclistiche non ce la f? a svlogere il suo compito,gi? di serie ha mezzo centimetro di gioco in posizione centrale,proprio dove necessita il suo lavoro

Comment

• Font Size
                        Ho preso l'ammortizzatore di sterzo della valigetta WP di mio fratello che ha la ZX 10 R ,lui aveva gi? il suo Matris,quello subito sotto al top di gamma
                        Ho speso 80 +35 euro per l'attacco ed il collarino forcella WP,ne ? valsa Veramente la pena visto che l'ammortizzatore di sterzo WP in questione che ha ben 32 regolazioni"settato a 11 click dal tutto chiuso" mi ? venuto gratis
                        Quello di serie delle R1 dalla 04,alla 08 se si ritoccano le quote ciclistiche non ce la f? a svlogere il suo compito,gi? di serie ha mezzo centimetro di gioco in posizione centrale,proprio dove necessita il suo lavoro
                        quello di serie vele meno di 0,potevano risparmiare il lavoro e fare pagare la moto 200? in meno,quindi se ne trovo uno d'occasione ci compro gli attacchi e sono a posto

Comment

• Font Size
                          Se guardi nella sez mercatino yamaha c'? un'utente che vende pezzi after con fotografie annesse per R1 05,06 fra cui l'ammortizzatore di sterzo della WP con attacchi compresi!

Comment

• Font Size
                            ...clicca qui...e vedi come l'ho messa su...
                            sar? in vendita non appena il mecca me la rimette originale; ovviamente saranno in vendita anche gli accessori racing....
                            preparateviiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mishima View Post
                              ...clicca qui...e vedi come l'ho messa su...
                              sar? in vendita non appena il mecca me la rimette originale; ovviamente saranno in vendita anche gli accessori racing....
                              preparateviiiiiiiiiiiiiiii

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=385845
                              per gli accessori qualcosa i serve sicuro

Comment

X
                              Working...
                              X