Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro aria aperto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Filtro aria aperto

Vorrei montare un filtro aria un po' pi? libero (ora ho l'originale)...
    utilizzo 80% pista, con terminali, scatalizzatore e power,
    cosa consigliate? marca? modello?

Ora ho su l'originale...

• Font Size
    BMC race per R1 '05
    K&N per R1 '05

Comment

• Font Size
      No, il Race no, troppo aperto e troppi problemi di carburazione. Vai con il BMC stradale, che è già aperto a sufficienza, e stai tranquillo!

Comment

• Font Size
        Az, anche un altro mi ha consigliato il BMC race... Ultrone perch? dici problemi di carburazione?

Comment

• Font Size
          Perchè è troppo aperto e tanti con prove al banco hanno buchi di erogazione. Va bene per motori molto spinti e spendendo tempo al banco.

E poi è troppo poco permeabile e rischi che della munnezza venga aspirata.

In definitiva più problemi che benefici. Tu pensa che in Supersport alcuni team usano quello originale di carta...

BMC stradale e sei più sereno. Non è che se monti il Race prendi 18 cavalli eh! La differenza è risibile e solo alle altissime velocità.
          Altrimenti ti consiglio di levarlo del tutto e montare sopra la cassa dell'airbox una calza in Nylon da donna, così è apertissimo!

Comment

• Font Size
            Dici che la calza dovevo metterla!!!???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Perchè è troppo aperto e tanti con prove al banco hanno buchi di erogazione. Va bene per motori molto spinti e spendendo tempo al banco.

E poi è troppo poco permeabile e rischi che della munnezza venga aspirata.

In definitiva più problemi che benefici. Tu pensa che in Supersport alcuni team usano quello originale di carta...

BMC stradale e sei più sereno. Non è che se monti il Race prendi 18 cavalli eh! La differenza è risibile e solo alle altissime velocità.
              Altrimenti ti consiglio di levarlo del tutto e montare sopra la cassa dell'airbox una calza in Nylon da donna, così è apertissimo!
              Devo dirti che ho sempre montato i race e mi sono sempre trovato davvero molto bene. Sempre a patto di avere almeno una pc3.

QUando invii la richiesta (se lo farai) di una mappa alla Ferracci specifica cmq, nel caso, che hai un race.

Se invece puoi andare al banco...ti ha già risposto Ultrone.
              Last edited by JfK; 18-08-09, 12:04.

Comment

• Font Size
                Ascolta Ultrone e monta un Bmc stradale il race va usato solo per motori molto pompati dove sono stati effettuati anche interventi meccanici.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manetta View Post
                  Ascolta Ultrone e monta un Bmc stradale il race va usato solo per motori molto pompati dove sono stati effettuati anche interventi meccanici.
                  io li ho provati tutti e due.....se volete un consiglio il KN ? meglio...monta + preciso......e non buca tanto come il bmc sotto!
                  Proooooooova!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAVERICK72 View Post
                    io li ho provati tutti e due.....se volete un consiglio il KN ? meglio...monta + preciso......e non buca tanto come il bmc sotto!
                    Proooooooova!
                    Czz vuol dire che "buca tanto sotto"?

Comment

• Font Size
                      ...quando cambi il filtro..senza adeguare la centralina...svuota enormemente sotto ....tanto da bucarla.....hahhahahah

Comment

• Font Size
                        Con terminali scat e pc 3 vai di BMC street
                        ? praticamente intercambiabile senza alcun problema entra benissimo al suo posto!
                        Last edited by EMI R1; 18-08-09, 22:24.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          No, il Race no, troppo aperto e troppi problemi di carburazione. Vai con il BMC stradale, che ? gi? aperto a sufficienza, e stai tranquillo!
                          quoto!

non il race oppure i soliti Kn

Comment

• Font Size
                            mi avete quasi convinto per lo street... oppure prendo il race e faccio fare una mappatura al banco

Comment

• Font Size
                              LA mappatura al banco lasci il tepo che trova...rispetto a un bel acquisizione dati con sonda lamda...e tu lo puoi fare..!!!

Comment

X
                              Working...
                              X